In Tempesta d’amore ha interpretato Robert: com’è cambiato in questi anni l’amatissimo attore

Interpreta Robert in Tempesta d’amore ed è stato il protagonista nella seconda stagione: com’è cambiato l’attore in questi anni.

Tempesta d’amore è una soap opera tedesca in onda da anni. Era il 2006 quando ha esordito su canale 5, mentre dal 2007 è trasmessa su rete Quattro. Ancora oggi va in onda e riscontra un incredibile successo. Sono state superate le tre mila puntate e la serie è arrivata alla diciassettesima stagione.

Robert Tempesta d'amore
E’ stato Robert in Tempesta d’amore: com’è oggi l’attore dopo tanti anni (fonte youtube)

Tanti i personaggi che hanno fatto parte di Tempesta d’amore, ricordate Robert Saalfeld, chef dell’hotel Furstenhof? E’ stato il protagonista della seconda stagione. Si innamora di Miriam, una ragazza sulla sedia a rotelle. I due non hanno fatto parte solo di questa stagione, ma più volte sono ritornati. Per loro, però, c’è stato un tragico epilogo. Abbiamo saputo, infatti, da Robert, apparso nella quarta stagione, che la donna era incinta. Purtroppo, muore tragicamente, dando alla luce la figlia Valentina. Ora, tornando a noi: com’è cambiato in questi anni l’attore?

Leggi anche E’ stato Ignazio ne La Forza del desiderio: oggi stenterete a riconoscere l’attore

In Tempesta d’amore è Robert: com’è cambiato in questi anni l’attore

Robert Saalfeld è stato il protagonista della seconda stagione di Tempesta d’amore. Al centro dell’attenzione la storia d’amore dello chef con Miriam, una ragazza costretta sulla sedia a rotelle. Soltanto sul finire, i due si uniscono e partono per Parigi. Qui, Robert apre il suo ristorante mentre Miriam commercializza il suo profumo.

Leggi anche Ricordate la perfida Jeanette in Terra nostra? Vedere l’attrice dopo 20 anni vi spiazzerà completamente

Purtroppo, però, ci sarà un tragico epilogo, la donna muore, ma dà alla luce la figlia Valentina. Ricordate il personaggio di Robert? L’abbiamo visto nella seconda stagione, ma è più volte ricomparso. Ha fatto parte della soap opera dal 2006 fino al 2008, ed è poi ritornato, anche oggi è presente, secondo le anticipazioni tedesche. Ma in tutti questi anni com’è cambiato l’attore? L’avete visto fuori dal set?

Lorenzo Patanè
fonte instagram

Questa è una foto ripresa da un video di Lorenzo Patanè sul suo profilo instagram. L’amatissimo attore non è affatto cambiato, a parte un po’ i capelli e qualche dettaglio nel suo viso. Classe 1976, Patanè è un attore italiano. I suoi genitori si sono trasferiti in Germania quando era piccolissimo ed è lì che ha vissuto. Grazie al ruolo dello chef Robert, ha avuto la possibilità di farsi amare ed apprezzare non solo in Germania e in Italia, ma anche in altri paesi del mondo.

Impostazioni privacy