Avete mai visto la casa di Isabella Ferrari? È di un’eleganza impressionante: pazzesco!

Isabella Ferrari è un’attrice famosissima, ma avete mai visto la sua casa? Sui social, spuntano alcuni scatti: è di un’eleganza impressionante.

Vanta di una carriera davvero impressionante, Isabella Ferrari. Entrata a far parte del mondo del grande schermo nel ruolo di Selvaggia nel 1983, l’attrice romana ha saputo macinare consensi e successi in modo piuttosto impressionante. E non è un caso, infatti, se ad oggi è un volto amatissimo da tutto il pubblico nostrano.

Isabella Ferrari casa
Avete mai visto la casa di Isabella Ferrari? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Cristina Chiabotto, avete mai visto la sua casa? È un inno all’eleganza: ‘dettagli’ impressionanti

Siete proprio convinti, però, di conoscere ogni cosa su di lei? Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di sua figlia Nina Maria. E vi abbiamo raccontato quanto la somiglianza con sua madre sia davvero impressionante. Se, però, vi chiedessimo se conoscete la casa di Isabella Ferrari, sapreste darci una risposta? Siamo andati a spulciare il suo canale Instagram, sul quale è attivissima. E siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti che la ritraggono tra le quattro mura della sua casa. Siete pronti a vederla anche voi? Ci pensiamo immediatamente. Anche se, vi anticipiamo, vanta di un’eleganza davvero impressionante. Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> Dal soggiorno alla cucina: lo stile della casa di Giorgio Panariello vi sorprenderà, che incanto!

Isabella Ferrari, avete mai visto la sua casa? È pazzesca!

Il seguito social di Isabella Ferrari, vi assicuriamo, è davvero incredibile. Ed anche lei, dal canto suo, non perde mai occasione di poter interagire col suo pubblico. È proprio per questo motivo che, dando un’occhiata molto approfondita, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti che la ritraggono all’interno della sua casa. A tal proposito, voi avete mai visto dove vive l’attrice? È pazzesca!

Leggi anche –> La casa di Katia Ricciarelli vi lascerà a bocca aperta: non l’avevate mai vista?

In alcune delle sue foto social, Isabella Ferrari è riuscita a mostrare alcuni ‘dettagli’ della sua casa. Scopriamone insieme alcuni:

Isabella Ferrari
Fonte Foto: Instagram

Supponiamo che questa sia la stanza da letto dell’attrice e del suo consorte. Davvero stupenda, vero? Completamente con colori tenui e bianchi, la camera, per quello che ci viene mostrato, è davvero strepitosa. Lo stile moderno regna in questo angolo di casa. E, da come si vede, non può nemmeno mancare un quadro che rappresenta alla grande la sua bellezza.

Isabella Ferrari
Fonte Foto: Instagram

Subito dopo la stanza da letto, i nostri occhi si sono posati su un altro luogo della casa: il soggiorno! Ricca di comfort, spaziosa e luminosa, questa zona si presenta piuttosto ampia. E, da come si può chiaramente vedere, super elegante. Non soltanto è piena di colori, ma è anche ricca di tutto l’occorrente per trascorrere delle ore piene di relax. Anche in questo caso, c’è da ammetterlo, prevalgono toni abbastanza chiari, a partire dal verde delle pareti fino al colore tenue del parquet, ma c’è da ammettere che questa mescolanza di tonalità offre un tocco in più a questa stanza.

Isabella cucina
Fonte Foto: Instagram

Passiamo poi alla cucina! Che dire? Anche in questo caso, è davvero impressionante. Pareti chiare, mobili ugualmente ed alcuni elettrodomestici di colore nero, questa stanza è spettacolare. Senza considerare, inoltre, che è ricca di utensili per preparare dei piatti davvero al top. Immaginiamo che Isabella Ferrari, oltre ad essere un’attrice incredibile, sia anche una cuoca pazzesca.

Isabella cucina
Fonte Foto: Instagram

Infine, tra le diverse foto, non abbiamo potuto fare a meno di notare anche questa: che spettacolo! Una libreria immensa ricca di raccolte è quello che dona ancora di più quel tocca di eleganza che abbiamo potuto già vedere in tutte le altre foto.

Isabella Ferrari
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate voi?

Impostazioni privacy