Diana Del Bufalo ha un fratello più grande: lo stiamo vedendo in tv

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? E’ poco più grande di lei e si chiama Giano. 

Ricorderemo sicuramente quando Diana Del Bufalo è stata tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. L’artista ha partecipato all’edizione del 2010, dando prova di essere una bravissima cantante. Ma sappiamo benissimo che, Diana, oltre ad avere grandi doti canore, ne ha altre.

Diana del bufalo
Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Si chiama Giano (fonte instagram)

La sua passione per la musica si è intrecciata con quella della recitazione. In questi anni, l’abbiamo vista nel cast di diversi film. Ed è una delle protagoniste della bellissima serie televisiva Che Dio ci aiuti. Nelle ultime settimane, è arrivata una notizia esplosiva, l’attrice è nel cast della nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Frank Matano. Diana è molto conosciuta e amata, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapete che ha un fratello poco più grande? 

Leggi anche Diana Del Bufalo senza trucco e filtri: “No make-up”, l’attrice si è mostrata proprio così

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Si chiama Giano ed è poco più grande

Diana Del Bufalo è un’attrice, una cantante e una conduttrice televisiva. L’abbiamo conosciuta ad Amici, nel 2010. Nel talent show di Maria De Filippi si è presentata come cantante e ha dato prova di grande bravura.

Leggi anche Diana Del Bufalo, scatto tenerissimo: riuscite a notare la somiglianza?

In questi anni, però, si è cimentata nel mondo della recitazione e oggi è un’attrice incredibile. Ha un profilo social seguitissimo, i suoi fan sono sempre attenti a quanto pubblica. Di lei conosciamo molti dettagli, ma sapete che ha un fratello? E’ poco più grande di lei, ha 33 anni e si chiama Giano. Eccoli insieme, in un bellissimo scatto social:

Diana Del Bufalo con il fratello Giano
fonte instagram

Sembrerebbe che, il fratello di Diana sia un grande appassionato di arte, tanto da farne un lavoro. È infatti un collezionista d’arte e anche proprietario di una galleria a Roma. Nell’ultimo mese, Giano del Bufalo ha raggiunto un traguardo importante. Dal 4 ottobre, è arrivato sul canale 9 con un nuovo programma Cash or Trash-Chi offre di più?, condotto da Paolo Conticini. L’avete visto? Se la risposta è no, correte a vederlo!

Impostazioni privacy