Elena Sofia Ricci, nessuno l’avrebbe mai voluto: adesso è tutto più chiaro

Elena Sofia Ricci, nessuno l’avrebbe mai immaginato: adesso è tutto molto più chiaro. 

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più famose della televisione italiana e sicuramente una delle più amate. Ha preso parte a numerose serie tv di successo, da ‘I Cesaroni’, ‘Vivi e lascia vivere’, Don Matteo, Che Dio ci aiuti.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci, adesso non ci sono più dubbi, lascia Che Dio ci aiuti? (fonte getty)

Nel corso della sua carriera ha vinto tre David di Donatello per la migliore attrice protagonista, un David di Donatello per la migliore attrice non protagonista, tre Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e tantissimi altri premi. Sappiamo che è sempre impegnata, nell’ultimo anno l’abbiamo vista in Che Dio ci aiuti interpretare Suor Angela. Ma di recente, ci sono state tantissime voci di un presunto suo addio. Lei, a tal proposito, ha detto la sua.

Leggi anche Elena Sofia Ricci e il suo difficile passato: “Sono caduta e ricaduta”, racconto choc

Elena Sofia Ricci, dirà addio a Che Dio ci aiuti? Cosa ha detto l’attrice

Elena Sofia Ricci è un’attrice molto amata e apprezzata, riesce sempre ad arrivare al cuore dei telespettatori. Dal 2011, recita nella serie di Rai Uno, Che Dio Ci aiuti. Qui, veste i panni di Suor Angela. Nelle ultime settimane, però, si è fatta sempre più insistente una voce che la vedeva dire addio alla fiction tanto amato. Migliaia sono i fan che si sono preoccupati di questa possibile uscita, dato che, sappiamo, il suo è un personaggio centrale e tanto seguito.

Leggi anche Elena Sofia Ricci si mostra in costume a 58 anni: fisico da far invidia a chiunque

Secondo quanto riportato da DiPiù Tv, che cita fonti interne alla fiction, l’attrice avrebbe parlato del suo addio alla serie e quindi al personaggio di Suor Angela. Avrebbe richiesto che, la sua uscita di scena, avvenisse in modo graduale, e non all’improvviso. Proprio a tal proposito, Elena Sofia Ricci, nel corso dell’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha risposto alla domanda se tornerà ad interpretare Suor Angela nella settima stagione di Che Dio ci aiuti.

Elena Sofia Ricci
L’amatissima attrice lascia Che Dio ci aiuti? (fonte getty)

“… Al momento l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla metà del 2023. Una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?”, ha detto l’attrice. Sembrerebbe che, al momento, non ci sia stata nessuna smentita. La Ricci ha spiegato di essere impegnata fino al 2023. Quel ‘mi vogliono aspettare’ sembrerebbe essere rivolto alla produzione, e quindi, ai tempi di registrazione della nuova stagione.

Impostazioni privacy