GF Vip, Alex Belli e Soleil: la frase non poteva passare inosservata, da non crederci

Lo scontro in studio tra Delia Duran e Soleil ha generato nella concorrente dubbi sull’autenticità dell’amicizia di Alex Belli.

Una delle dinamiche principali di questo GF Vip 6 è senza dubbio la chiacchieratissima amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Il rapporto tra i due coinquilini da tempo è oggetto di controversie tra chi non vede nulla di male nel loro legame e chi metterebbe la mano sul fuoco sul fatto che tra loro ci sia qualcosa in più.

Alex Belli e Soleil
GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge: la frase non poteva passare inosservata, da non crederci (Mediaset Infinity)

Leggi anche————–>>>GF Vip, Alex Belli e Soleil: quel particolare non passa inosservato, cosa c’è dietro?

Ovviamente Delia Duran, moglie dell’ex protagonista di CentoVetrine non poteva restare a guardare e nelle ultime puntate si è resa protagonista di accesissimi scontri con la Sorge.

L’ultimo è avvenuto proprio nello studio del programma e l’atteggiamento della venezuelana ha dato molto da pensare perfino all’ex corteggiatrice che, all’improvviso, è stata colta da vari sospetti sulla lealtà di Belli nei suoi confronti: “Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra tutto veramente strano”, ha detto mentre si trovavano in giardino.

In pratica, l’ipotesi è che l’attore abbia studiato l’intera faccenda a tavolino insieme alla moglie prima di varcare la porta rossa.

Alex Belli e Soleil, amicizia in bilico? I dubbi della gieffina

Dal canto suo, Belli ha ribadito la sua assoluta sincerità: “Mi ferisci se dici questo, io non c’entro niente con questa roba”, ha detto prendendo le distanze dal comportamento di Delia.

Leggi anche————–>>>GF Vip, Soleil indossa spesso questo cappotto in casa: sapete qual è il prezzo?

“Non me la sento di dirti che mi fido in tutto. Io se permetti metto in dubbio anche te. Ho visto fare cose schifose a tante persone per le telecamere. Ho vissuto così tante cose orrende che non posso fidarmi al 100% di te. Meglio mettere in dubbio tutti, anche te”, ha risposto l’italo americana che, però, al momento sembra voler credere alla buona fede dell’amico.

“Intanto decido di fidarmi e spero che sia tutto vero. Ti voglio bene, troppo e se non fosse così crollerei”, ha detto abbracciandolo.

Leggi anche—————>>>Alex Belli e Delia Duran, la loro casa è spettacolare: l’avete mai vista? Una vera e propria opera d’arte

Alex Belli e Soleil
Fonte foto: Mediaset Infinity

Voi cosa ne pensate? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per capirne di più.

Impostazioni privacy