Gf Vip, Katia Ricciarelli e il messaggio per Pippo Baudo: non è riuscita a trattenersi

Katia Ricciarelli dalla casa del Gf Vip manda un messaggio al suo ex compagno Pippo Baudo: non è riuscita proprio a trattenersi

La famosa cantante è una delle concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Da due mesi è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Di recente ha mandato un messaggio al suo ex compagno. La Ricciarelli non è riuscita proprio a trattenersi.

LEGGI ANCHE: La casa di Katia Ricciarelli vi lascerà a bocca aperta: non l’avevate mai vista?

katia ricciarelli gf
Gf Vip 6, Katia Ricciarelli manda un messaggio a Pippo Baudo (Fonte: Instagram)

Gf Vip, il messaggio di Katia Ricciarelli per Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La cantante e attrice, dopo una lunghissima carriera impreziosita di successi, ha deciso di mettersi alla prova nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Da oltre due mesi, la Ricciarelli è rinchiusa nella casa del Gf Vip ed è spiata 24 ore su 24 dalle telecamere. Katia sta mettendo in mostra tutto il suo carattere: forte, deciso e a tratti anche sensibile. Di recente, la Ricciarelli ha emozionato tutti con la sua ‘linea della vita’. Durante il racconto ha parlato delle sue storie d’amore più importanti: quella con Carreras e quella ovviamente con Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli, sapete che lavora faceva prima del successo? Non l’avreste mai detto

Katia Ricciarelli prima del successo
(Fonte: Screen Video Mediaset)

Pippo e Katia si sono sposati il 18 gennaio 1986. La loro storia d’amore è durata ben diciotto anni. I due si sono separati nel 2004 ed hanno poi divorziato tre anni dopo. Una storia d’amore lunghissima, che ancora oggi la Ricciarelli ricorda con affetto. Nella casa del Gf Vip, la cantante non è riuscita a trattenersi ed ha mandato un messaggio al suo ex compagno.

LEGGI ANCHE: GF VIP, spunta fuori il cachet di Katia Ricciarelli: l’avreste immaginato?

Durante la scorsa puntata del reality show condotto da Signorini, Katia ha mandato un messaggio a Baudo: “Gli dico che sono felice di avere ripreso a parlare con lui perché comunque dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo”. La cantante ha poi dichiarato di voler Pippo nella casa del Gf Vip. Lo storico presentatore accetterà l’invito della ex moglie? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy