“Mini me”, in questo scatto è soltanto una bambina: l’avete riconosciuta? È un volto noto della tv

In questo scatto, è soltanto una bambina: adesso è un volto molto noto ed amato della tv italiana, l’avete riconosciuta?

Senza alcun dubbio, la ‘pratica’ di condividere sui rispettivi canali social non vi risulterà affatto nuova. Soliti rendere partecipi i nostri followers su tutto quello che riguarda la nostra vita, ciascuno di noi ha condiviso qualche foto appartenenti al nostro passato. E, a quanto pare, sembrerebbe proprio che non siamo gli unici a farlo!

bambina volto noto tv
Avete riconosciuto questo volto noto della tv da bambina? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Era la bambina più bella del mondo, vederla oggi vi lascerà senza fiato: non ci crederete mai

I social network, lo sappiamo benissimo, sono il mezzo preferito delle celebrità nostrane. È proprio con un semplice click, infatti, che hanno la possibilità di restare in contatto con il loro pubblico. E di renderli partecipi della loro vita. L’ha fatto, alcune settimane fa, anche un volto noto della televisione italiana. Solita a condividere ogni cosa con il suo adoratissimo pubblico, non ha perso occasione di poter condividere anche una foto ‘amarcord’. “Mini me”, scrive a corredo di questa foto che la ritrae da bambina. Quello che, però, adesso vi chiediamo è: voi siete riusciti a riconoscerla? Seppure sia piccolissima, ci sono alcuni dettaglio che ci fanno chiaramente comprendere di chi stiamo parlando. Siete pronti a scoprire ogni cosa?

Leggi anche –> Oggi è un’amatissima attrice italiana, qui era soltanto una bambina: sapete dirci chi è?

Avete riconosciuto questa bambina? È un volto amato della tv italiana

Mancano ancora pochissime ore ad una nuova puntata del GF Vip e, nel frattempo, siamo andati a spulciare un po’ il canale Instagram di una delle sue protagoniste indiscusse. E siamo riusciti a rintracciare questo scatto di lei da bambina. Oggi, come dicevamo precedentemente, è un volto della televisione italiana molto amato, ma voi siete riusciti a riconoscerlo?

Leggi anche –> Sonia Bruganelli: “Paolo millantava ricchezze che non aveva”, Bonolis risponde a tono

Seppure in questo scatto sia davvero piccolissima, ci sono alcuni tratti che ancora adesso, a distanza di anni, la rendono davvero speciale ed unica. Facciamo riferimento agli occhi, ad esempio. Ecco, se li guardate con attenzione, non faticherete affatto a capire di chi stiamo parlando. Si, avete detto proprio bene. È lei: Sonia Bruganelli!

bambina volto noto tv
Fonte Foto: Instagram

Che sia davvero piccolissima o adesso una splendida donna, c’è da ammetterlo: Sonia Bruganelli è sempre splendida. Diteci la verità, però: voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy