Miriam Leone spiazza i telespettatori: “Innamorata di…”, chi l’avrebbe mai detto?

L’attrice Miriam Leone spiazza i telespettatori con una confessione a sorpresa: “Io innamorata di…”, chi l’avrebbe mai detto?

È una delle attrici più amate dagli italiani. Il suo fascino è a tratti irraggiungibile. Nel suo cuore però, oltre al marito, c’è un famoso personaggio televisivo. L’ha rivelato a sorpresa durante l’intervista nella nota trasmissione televisiva. E chi l’avrebbe mai detto?

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, che trasformazione: capelli corti e occhi diversi, da non credere

miriam leone telespettatori
L’attrice Miriam Leone spiazza i telespettatori: le sue parole (Fonte: Instagram)

Miriam Leone spiazza i telespettatori: le sue parole

Miriam Leone è una delle attrici più affascinanti del cinema italiano. La sua prima apparizione televisiva è stata durante la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. La Leone trionfò nel noto concorso di bellezza e dopo il successo si spalancarono per lei le porte della televisione e del cinema.

In seguito ha infatti condotto “Unomattina Estate” e “Mattino in famiglia”, mentre sul grande schermo è stata protagonista con “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”. Deve il suo successo soprattutto al ruolo di Veronica Castello nella serie televisiva “1992“, trasmessa su Sky Atlantic. Di recente è stata protagonista anche nelle vesti di Eva Kant nel film Diabolik con il ruolo di Clara nel film “Marilyn ha gli occhi neri”.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, sapete che lavoro fanno i suoi genitori?

miriam leone cambio look
(Instagram)

La scorsa settimana, la famosa attrice è stata ospite di “Domenica In“, trasmissione condotta da Mara Venier su Rai 1. Nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier, la Leone si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. L’attrice ha infatti dichiarato di essere ‘innamorata’ di un personaggio televisivo. Nessuno l’avrebbe mai detto. Volete sapere di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Miriam Leone mostra lo spacco altissimo: Instagram in tilt

L’ex vincitrice di Miss Italia ha rivelato di nutrire un ‘grande amore’ per Piero Angela. “Ero innamorata di lui, studiavo guardando le sue puntate e ne ero affascinata”. L’attrice ha poi aggiunto: “Gliel’ho anche detto, ma lui è rimasto un po’ perplesso. Mi rispose: ‘Bene, arrivederci signorina’”.

La Leone ha poi ricevuto una sorpresa. La conduttrice di “Domenica In”, infatti, ha mandato in onda un videomessaggio del divulgatore scientifico: “Devo dire che son rimasto sorpreso e lusingato nel sapere che un’attrice così affascinante come Miriam Leone si sia interessata in passato anche a me, oltre che al programma. Io sono fuori tempo massimo, ho compiuto 67 anni di matrimonio però so che anche Miriam si è sposata da poco e quindi le auguro 67 anni, almeno, di matrimonio felice. Auguri”.

Impostazioni privacy