Perché Elisabetta Canalis si chiama ‘Little crumb’ su Instagram?

Perché Elisabetta Canalis si chiama ‘Little crumb’ su Instagram? Il retroscena che non tutti conoscono sulla showgirl. 

È una delle showgirl più amate del nostro Paese. Impossibile dimenticarla sul bancone di Striscia la notizia, quando ha vestito i panni di una delle veline more più amate di sempre. Parliamo proprio di lei, Elisabetta Canalis, uno dei volti più apprezzati del nostro mondo dello spettacolo. Attualmente è al timone di Vite da Copertina su Tv 8, ma forse non tutti sanno che la bellissima sarda è una star anche sui social: il suo profilo Instagram conta ben 2,9 milioni di followers! Ma cosa sappiamo del suo nick name?

elisabetta canalis instagram
Perché Elisabetta Canalis si chiama ‘Little crumb’ su Instagram? Il retroscena che non tutti conoscono sulla showgirl.  (Fonte Instagram)

I followers della showgirl sapranno che, su Instagram, Elisabetta non è rintracciabile col suo nome e cognome: la troverete scrivendo “little crumb“! Ma cosa significa questo nome e da dove deriva? A chiederglielo è stato proprio un followers: scopriamo la risposta!

LEGGI ANCHE —->Elisabetta Canalis e il marito: i retroscena più ‘intimi’ raccontati a Le Iene

Elisabetta Canalis su Instagram si chiama Little Crumb: il motivo è stato svelato proprio da lei

In tanti, navigando sui social, si saranno imbattuti nel profilo Instagram di Elisabetta Canalis. Oltre a restare incantati per i suo scatti, vi sarete chiesti: perché si chiama “little crumb”? Ebbene, a rivelare tutto è stata proprio lei, attraverso le sue stories di Instagram in cui ha risposto ad alcune domanda dei fan.

Ebbene, il motivo dietro la scelta è davvero dolcissimo: è il soprannome con cui era solito chiamarla il suo papà, “briciolina”, che in inglese si traduce little crumb. Ma non è tutto: come spiega nella risposta, l’intenzione iniziale della Canalis era quella di navigare in Instagram in incognito! Successivamente, però, il suo profilo è stato trovato dai fan, ma non ha mai voluto modificare il nome.

LEGGI ANCHE ——>George Clooney su Elisabetta Canalis: “Non sapete cosa mi faceva”, lei risponde così

Insomma, un retroscena dolcissimo dietro il bizzarro nick name di Elisabetta Canalis. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo canale ufficiale? È ricco di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy