E’ stato Filippo Ventura ne La Forza del desiderio: dopo 20 anni vedere l’attore vi lascerà spiazzati

Ne La Forza del desiderio ha interpretato Filippo Ventura: com’è oggi l’attore dopo ben 20 anni. 

La Forza del desiderio è una telenovela brasiliana trasmessa in Italia su rete 4 a partire dal 2001. Ha avuto un successo incredibile, tenendo incollati i telespettatori. Il tutto si svolge in Brasile, nella metà dell’ottocento. L’amore tra Ignazio e Ester fa da centro della trama.

Filippo Ventura, La forza del desiderio
Era Filippo Ventura ne La forza del desiderio: com’è oggi l’attore (fonte youtube)

I due si incontrano a Rio De Janeiro, dove Ignazio è andato per studiare, mentre la donna, è la proprietaria di un locale in cui ospita gli uomini più potenti e le cortigiane più affascinanti del posto. Il padre del giovane è il Barone Enrico, proprietario di Oro Verde. A mettere gli occhi su questa fazenda, Filippo Ventura, proprietario della fazenda Morro Alto. Uomo senza scrupoli, è divenuto ricco attraverso il commercio illegale degli schiavi. Ricordate questo personaggio? L‘attore che l’ha interpretato è Paulo Betti, vederlo oggi, vi lascerà senza parole. 

Leggi anche Ne La forza del desiderio è stata Ester: dopo 20 anni l’attrice si mostra così e lascia tutti senza parole

Era Filippo Ventura ne La Forza del desiderio: com’è oggi l’attore dopo 20 anni

Ignazio e Ester sono i protagonisti della telenovela La forza del desiderio. Il loro amore fin dall’inizio trova grandi difficoltà. Dopo essersi conosciuti e sposati a Rio De Janeiro, si perdono di vista. Si rincontreranno nella casa del padre del giovane. Ignazio scopre che la donna che ama è divenuta la sposa di suo padre.

Leggi anche Ricordate la perfida Jeanette in Terra nostra? Vedere l’attrice dopo 20 anni vi spiazzerà completamente

Il barone Enrico vive in una grossa proprietà, la Fazenda di Oro Verde. Su questo bene ha messo gli occhi un uomo senza scrupoli, Filippo Ventura. E’ lui il padre di Alice, la donna che si sposa poi con Ignazio, tramando alle sue spalle. Torniamo al personaggio di Ventura. Nella telenovela il suo ruolo è sicuramente molto importante. Noi l’abbiamo visto così, ma sapete com’è oggi l’attore che l’ha portato in scena?

Paulo betti
fonte instagram video

Ecco Paulo Betti, interprete di Filippo Ventura. Dopo 20 anni l’attore si mostra così. Appare cambiato, sono passati tanti anni. I capelli sono molto più grigi e indossa gli occhiali. Ma cosa notiamo fin da subito? Ovviamente, il temperamento di Betti è molto più rilassato e sorridente nella realtà. Ne la forza del desiderio ha interpretato il signor Ventura alla perfezione.

Impostazioni privacy