Natalia Titova, la splendida notizia è appena arrivata: l’annuncio è meraviglioso

Natalia Titova, la splendida notizia è appena arrivata: l’annuncio dell’amata ballerina è meraviglioso.

È stata una dei volti più amati Ballando con le stelle: ha fatto parte del cast della trasmissione di Milly Carlucci per quasi dieci anni, dal 2005 al 2014, anno in cui ha annunciato di lasciare. Parliamo della bellissima Natalia Titova, la ballerina e insegnante russa naturalizzata italiana. Il suo talento lascia senza fiato: ha iniziato a danzare quando aveva solo tre anni. Qualche giorno fa, la Titova ha annunciato una splendida notizia.

natalia titova
Natalia Titova, la splendida notizia è appena arrivata: l’annuncio dell’amata ballerina è meraviglioso. (Fonte Instagram)

Una notizia che farà impazzire i fan della ballerina e, soprattutto, gli appassionati di danza. Scopriamo il messaggio apparso sui canali social di Natalia Titova qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE —->Massimiliano Rosolino, chi è l’ex fidanzata? Prima di Natalia Titova c’era lei: la famosissima conduttrice

Natalia Titova, splendida notizia annunciata sui social: “Vi aspetto”

Pronti a scatenarvi a ritmo di musica latina? Natalia Titova è prontissima, ed ha una meravigliosa notizia per i fan. Una novità che ha fatto impazzire tutti coloro che sognano di essere allievi della Titova, proprio come nella scuola di Amici, dove Natalia è stata insegnante di latino americano. Ebbene, l’annuncio è arrivato sui social.

“Dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo “Latin Lady“, si legge nel post condiviso da Natalia Titova. Una nuova opportunità per cimentarsi nella danza, seguite dalla più grande delle maestre. Nel messaggi è menzionata la palestra dove si terrà il corso e nei commenti si evince che si trova a Roma. Insomma, che ne dite di iniziare una nuova avventura?

LEGGI ANCHE —->Natalia Titova, Amici 2020: la foto di 20 anni fa lascia senza parole

LEGGI ANCHE —->Massimiliano Rosolino in una foto del passato: com’è cambiato nel tempo, resterete sorpresi

Ricordiamo che grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle, Natalia Titova ha trovato anche il vero amore. La ballerina è legata al nuotatore Massimiliano Rosolino dal 2006: i due si sono conosciuti proprio durante la terza edizione dello show di Rai Uno, quando il campione olimpico partecipò come concorrente e Natalia era la sua partner. La coppia è unitissima e sono genitori di due splendide bambina, Vittoria Sidney, nata nel 2011, e Sofia Nicole, nel 2013.

 

Impostazioni privacy