Potrebbe lasciare la trasmissione dopo 12 anni: clamoroso addio a Mediaset

La nota conduttrice televisiva potrebbe lasciare la trasmissione dopo ben 12 anni: clamorosa addio a Mediaset

Una voca scuote la rete del Biscione: l’amata conduttrice potrebbe lasciare la sua trasmissione dopo ben dodici anni. L’indiscrezione circola nei corridoi di Mediaset, ma al momento non è stata ancora confermata dalla rete. Sarebbe un addio veramente clamoroso.

LEGGI ANCHE: La giovane conduttrice Rai è finita in ospedale: ha la malaria, che dramma

trasmissione mediaset
Potrebbe lasciare la trasmissione Mediaset dopo ben 12 anni (Fonte: Facebook)

La conduttrice lascia la trasmissione Mediaset dopo 12 anni?

Nelle ultime ore circola un’indiscrezione nei corridoi della rete del Biscione. La nota conduttrice, molto amata dal pubblico italiano, potrebbe lasciare la sua trasmissione dopo ben dodici anni. La notizia è stata rilanciata da più siti, alcuni anche molto accreditati, ma al momento non è stata ancora confermata ufficialmente.

Per questo motivo, trattandosi di un’indiscrezione, la notizia è da prendere con le pinze. I siti l’hanno rilanciata però, come abbiamo già detto, sono abbastanza accreditati ed è dunque probabile che la notizia sia fondata. Aspettiamo solo la conferma ufficiale da parte di Mediaset, ma nel frattempo siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: “È dura andare in onda oggi”, la conduttrice non riesce a trattenere le lacrime: cos’è successo

Federica Panicucci cosa mangia
(Instagram)

La notizia che circola da qualche giorno sul clamoroso addio a Mediaset riguarda Federica Panicucci. La nota conduttrice potrebbe lasciare “Mattino 5“, programma televisivo che conduce da circa dodici anni. L’addio sarebbe veramente clamoroso: la Panicucci è divenuta un pilastro di Mediaset proprio grazie al programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

La rete del Biscione sembrerebbe già aver scelto la sostituta. Come riporta TvBlog, infatti, la Panicucci dovrebbe essere sostituita alla guida di “Mattino 5” da Simona Branchetti, conduttrice del Tg5. La Branchetti quest’estate ha condotto anche Morning News, che ha ottenuto buoni ascolti sui canali Mediaset.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci lascia Mattino 5? Clamorosa indiscrezione

La Panicucci, però, non dovrebbe lasciare la rete. Per lei, infatti, ci sarebbero nuovi progetti all’orizzonte. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TvBlog, la nota conduttrice televisiva potrebbe condurre la prossima edizione de “La pupa e il secchione e viceversa”. Enrico Papi, infatti, sembrerebbe aver rifiutato di condurre il programma.

L’attuale conduttrice di “Mattino 5”, inoltre, sarà impegnata con il concertone del 31 dicembre in onda su Canale 5. La Panicucci affiancherà il cantautore Al Bano.

Impostazioni privacy