Dopo 90 giorni per innamorarsi è successo l’inimmaginabile: che fine hanno fatto oggi Andrew ed Amira

Quello che è successo ad Andrew ed Amira dopo 90 giorni per innamorarsi è davvero inimmaginabile: che fine ha fatto la coppia? Non tutti lo sanno.

È uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando proprio di 90 giorni per innamorarsi. E, d’altra parte, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Vero e proprio esperimento social, la trasmissione permette a due perfetti sconosciuti, proveniente da diversi parti, non soltanto di organizzarsi, ma anche di sposarsi.

Andrew ed Amira dopo 90 giorni per innamorarsi
Cos’è successo ad Andrew ed Amira dopo 90 giorni per innamorarsi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Dopo 90 giorni per innamorarsi Armando e Kenneth sono ancora una coppia? Forse non tutti lo sanno

Tutti i partecipanti che decidono di prendere parte a 90 giorni per innamorarsi hanno ben tre mesi di tempo per decidere le sorti della loro storia d’amore. In quest’arco di tempo, infatti, non soltanto i concorrenti hanno la possibilità di conoscersi, ma al suo scadere devono comunicare la loro decisione: se continuare a stare insieme e, quindi, convolare a nozze oppure prendere strade del tutto separate. Tutto chiaro, no? Ebbene: tra le coppie che hanno partecipato al programma e che hanno deciso di mettersi alla prova, non possiamo fare a meno di citare loro: Andrew ed Amira. Vi ricordate di loro? Ebbene: a distanza di mesi dal loro matrimonio, cosa sappiamo? Sono ancora una coppia?

Leggi anche –> 90 giorni per innamorarsi, che fine hanno fatto Rebecca e Zied? Forse non tutti lo sanno, ma..

Andrew ed Amira dopo 90 giorni per innamorarsi: sono ancora una coppia?

La storia di Andrew ed Amira, entrambi concorrenti di 90 giorni per innamorarsi, è davvero particolare. Da quanto si legge dal web, infatti, sembrerebbe che i due ragazzi, provenienti rispettivamente dagli Stati Uniti e dalla Francia, abbiano deciso di prendere parte al programma proprio nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus. Una situazione piuttosto anormale, quindi. E che, soprattutto, li ha messi a dura prova.

Leggi anche –> Si sono sposati in tv, ma che fine hanno fatto Tarik ed Hazel dopo 90 giorni per innamorarsi?

Da quanto si legge dal web, infatti, sembrerebbe che i due avessero programmato di vedersi in Messico nel bel mezzo del programma. Fin qui tutto bene, potremmo dire, se non fosse per il fatto che, appena arrivati a Città del Messico, la giovane Amira sia stata arrestata. Il motivo? Al momento, è ancora tutto incerto. Fatto sta che la coppia non ha potuto viversi. Cosa è successo, però, ad oggi? Appurato che Amira è stata rilasciata dopo qualche giorno, cosa sappiamo della sua relazione con Andrew? A quanto pare, sembrerebbe sia finita ancora prima di incominciare per bene.

Andrew ed Amira dopo 90 giorni per innamorarsi
Fonte Foto: Youtube

Avete seguito anche voi la storia di Andrew ed Amira?

 

Impostazioni privacy