La casa di Roberta Lanfranchi è davvero pazzesca: l’avete mai vista? Spettacolare: tutti i dettagli

La casa di Roberta Lanfranchi è davvero pazzesco: voi l’avete mai vista? Vi assicuriamo, è davvero spettacolare! Scopriamo tutti i dettagli.

È lei la regina indiscussa della Domenica sera. Stiamo parlando proprio di Roberta Lanfrachi. Conduttrice, insieme a Vittorio Brumotti e il mitico Gabibbo, di Paperissima, la simpaticissima romana è uno dei volti più amati della televisione italiana.

casa Roberta Lanfranchi
Avete mai visto la casa di Roberta Lanfranchi? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> È un volto amatissimo della televisione italiana, ma ricordate com’era a Striscia la Notizia: era il 1996, sono trascorsi 25 anni

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, è avvenuto tantissimi anni fa. È proprio insieme a Cristina Quaranta, infatti, che ha compiuto il suo esordio sul bancone di Striscia la notizia in qualità di velina mora e non si è mai più fermata. Attualmente conduttrice radiofonica e televisiva, la simpaticissima Lanfranchi vanta di un successo davvero assoluto. Cosa sappiamo, però, su di lei? Ad esempio, siete curiosi di sapere qualche cosa in più sulla sua casa? Sul suo canale social ufficiale, sul quale è attivissima, siamo riusciti a rintracciare alcuni suoi scatti. Vi assicuriamo: è davvero pazzesca!

Leggi anche –> Roberta Lanfranchi, sapete chi è suo marito? Come si chiama, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti

Avete mai visto la casa di Roberta Lanfranchi? È formidabile: cosa abbiamo scoperto

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Roberta Lanfranchi ha l’abitudine di mostrare ogni cosa al suo adoratissimo pubblico social. Non soltanto, spulciando con attenzione il suo profilo, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti in compagnia della sua famiglia o durante le giornate lavorative, ma anche alcuni che la ritraggono all’interno delle sue quattro mura di casa.

Leggi anche –> Roberta Lanfranchi oggi è felice accanto al suo Emanuele, ma ricordate chi è il suo ex marito? È un volto famosissimo

Con indosso gli abiti da casalinga e mamma, Roberta Lanfranchi, in diverse occasioni, si è mostrata in alcuni parti della sua casa. A tal proposito, voi l’avete mai vista? Procediamo con ordine:

casa Roberta Lanfranchi
Fonte Foto: Instagram

Si vede chiaramente: il soggiorno di casa Lanfranchi è davvero spaziosissimo. Con una tenda di colore bianco e, a quanto pare, un arredamento con colori decisamente tenui, la zona relax si mostra come un luogo piuttosto confortevole. E ricco di oggetti davvero incredibili. A partire da una libreria abbastanza capiente ed alcuni suoi progetti preziosi, questa zona è davvero pazzesca!

casa Roberta Lanfranchi
Fonte Foto: Instagram

Cosa dire, invece, della cucina? Anche questa è formidabile, c’è da ammetterlo! Bianca e nera, sembrerebbe che la zona abbia anche una scala che permette l’accesso diretto al piano di sopra. Dove, supponiamo, ci siano le camere da letto.

casa Roberta Lanfranchi
Fonte Foto: Instagram

Purtroppo, non abbiamo moltissimi dettagli. Quelli che, però, ci sono stati mostrati, sono dei dettagli davvero formidabili. Siete d’accordo?