“Sei gelosa?”, Francesca Tocca sorprende il pubblico: risposta a sorpresa

Alla domanda “Sei gelosa?”, la ballerina Francesca Tocca sorprende il pubblico: ecco la risposta a sorpresa della moglie di Raimondo Todaro

La ballerina Francesca Tocca protagonista di un siparietto con Maria De Filippi e il marito Raimondo Todaro durante la puntata pomeridiana del talent show “Amici”. Alla domanda della padrona di casa “sei gelosa?”, la risposta della Tocca ha sorpreso il pubblico.

LEGGI ANCHE: Francesca Tocca lo rivela solo adesso: cosa ha fatto Maria De Filippi per lei, quel ‘gesto’ che lascia senza parole

francesca tocca pubblico
La risposta di Francesca Tocca spiazza il pubblico: le sue parole (Fonte: Instagram)

Francesca Tocca sorprende il pubblico: la sua risposta

Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste del talent show “Amici“, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Prima di essere la ballerina del famoso programma televisivo, Francesca è anche la moglie di Raimondo Todaro, ballerino divenuto famoso grazie a “Ballando con le Stelle”.

Da quest’anno, Raimondo Todaro lavora nel talent show di Canale 5 nelle vesti di giudice. Francesca e Raimondo si sono dunque ricongiunti, oltre che sentimentalmente, dopo un periodo di crisi, anche dal punto di vista lavorativo.

LEGGI ANCHE: Francesca Tocca cattura sempre l’attenzione: spunta una vecchia foto, com’era qualche anno fa

Francesca Tocca, professionista Amici
(Fonte: Screen Mediaset Infinity)

Nella puntata odierna di “Amici”, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di un siparietto simpatico insieme alla padrona di casa e ad altri protagonisti del talent show. La De Filippi ha fatto leggere a Francesca un ‘segreto’ sul marito. Una delle protagoniste del talent show ha infatti scritto: “Dopo la bachata con la maestra Celentano, vorrei fare anche io una rumba con te“.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro e Francesca Tocca: arriva a sorpresa la dichiarazione sulla loro storia

L’autrice del bigliettino segreto era Lorella Cuccarini. I due si sono dunque esibiti in una rumba in studio e Todaro ha voluto che sua moglie fosse in studio a guardare. A quel punto la De Filippi ha fatto entrare la ballerina professionista e le ha chiesto: “Sei gelosa?“. La risposta di Francesca, però, ha spiazzato il pubblico. La ballerina ha infatti lasciato intendere di non essere gelosa del marito, nonostante sia sicula. Todaro è invece gelosissimo della moglie.

Impostazioni privacy