Chi è Maria Monsè: età, vero nome, carriera e vita privata dell’attrice che abbiamo conosciuto a Non è la Rai

Ha esordito a Non è la Rai davvero giovanissima e da allora è un’affermata donna di spettacolo: scopriamo tutte le curiosità su Maria Monsè.

Nonostante il trascorrere degli anni, Maria Monsè resta una tra le donne più belle della tv: fisico statuario, capelli favolosi e un viso incantevole, quest’attrice che esordì tanto tempo fa a Non è la Rai rimane uno splendore.

Maria Monsè chi è
Chi è Maria Monsè: età, vero nome, vita professionale e privata dell’attrice che abbiamo conosciuto a Non è la Rai (Instagram)

Leggi anche————>>>Quanto guadagnavano le ragazze di Non è la Rai? Svelato il mistero, spunta fuori la cifra

Era il 1992 quando, appena diciottenne approdò alla trasmissione di Gianni Boncompagni, all’epoca condotta da Paolo Bonolis. Nel 1995 debutta come presentatrice al timone di Go-Cart su Rai 2.

Nata a Catania, il 17 febbraio 1974, il suo nome all’anagrafe è Maria Concetta La Rosa. Negli anni ha sperimentato vari settori artistici: attrice, conduttrice, opinionista e perfino scrittrice! Figlia di un cardiologo, nel 2004 l’abbiamo vista nel ruolo di opinionista a Domenica In…L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Proprio in quel periodo inizia anche la sua attività di scrittrice, con il primo libro di aforismi, intitolato Il Monsè pensiero a cui ne seguiranno altri. Sempre come opinionista è stata spesso presente nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Maria Monsè, vita privata della bellissima attrice siciliana: conoscete suo marito?

Tra i film a cui ha preso parte la Monsè, possiamo menzionare Io e il re di Lucio Gaudino, Ragazzi della notte di Jerry Calà, Fratella e sorello (2005), Non escludo il ritorno (2014) e Adesso preferisco vivere. E come dimenticarla nella strepitosa fiction de Il maresciallo Rocca o come protagonista del film con Gigi D’Alessio Annarè? Inoltre, molti sicuramente la ricorderanno come concorrente del GF Vip 3, l’edizione vinta da Walter Nudo nel 2018.

Leggi anche—————>>>Barbara D’Urso: rissa sfiorata in diretta con Maria Monsé e la Marchesa

Sul fronte privato, Maria è sposata dal 2006 con Salvatore Paravia, imprenditore conosciuto come ‘il re degli ascensori’: i due hanno una figlia, Perla Maria.

Maria Monsè chi è
Fonte foto: Instagram

Insomma, la bellissima Maria Monsè è davvero un vulcano di idee ed energia, complimenti!

Impostazioni privacy