Csaba dalla Zorza di Cortesie per gli ospiti: l’annuncio che lascia tutti senza parole

Csaba dalla Zorza di Cortesie per gli ospiti ha pubblicato un annuncio che ha lasciato tutti senza parole: di cosa si tratta. 

Cortesie per gli ospiti è un programma molto seguito in onda su Real Time. In ogni puntata due coppie si sfidano. Qui viene offerto un pranzo o una cena ai tre giudici e alla coppia rivale. Sono i giudici, e allo stesso tempo conduttori del format, a dare un parere, ognuno nel suo campo specifico. C’è chi si occupa dell’arredamento della casa, del modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti, o per il modo di posizionare le portate.

csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza lascia i follower senza parole, cosa ha svelato la conduttrice di Cortesie per gli ospiti (fonte instagram)

Fin ad ora, i giudici sono stati Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Ma qualche giorno fa, l’architetto, ha annunciato, tramite un post social, che non sarà presente nelle nuove puntate. Al suo posto, è stato scelto l’attore e conduttore Luca Calvani. Ma negli ultimi giorni non sono mancati gli annunci e le notizie e non solo Thomas ha spiazzato i fan, ma anche Csaba dalla Zorza. La conduttrice ha dato una notizia ai suoi follower.

Leggi anche Csaba dalla Zorza senza trucco è pazzesca: si mostra completamente al naturale, resterete senza parole

Csaba Dalla Zorza di Cortesie per gli ospiti: l’annuncio è arrivato all’improvviso, di cosa si tratta

Negli ultimi giorni è arrivata una notizia che ha spiazzato i fan dell’amato programma, ovvero Cortesie per gli ospiti. Diego Thomas, architetto e interior designer, ha annunciato, tramite il suo canale social, che non sarà presente nelle nuove puntate: “Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto, dopo più di tre anni, 298 puntate e 596 cene, non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti”. 

Leggi anche Chi è Csaba dalla Zorza: età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

Thomas, a quanto pare, ha deciso di dedicarsi, per il momento, ad altro. Ma anche Csaba dalla Zorza ha sorpreso i follower. La conduttrice ha lasciato un annuncio social, lasciando tutti senza parole. Ma di cosa si tratta? Niente di preoccupante, Csaba non lascia Cortesie per gli ospiti, ma è pronta ad intraprendere un nuovo progetto.

post social di Csaba dalla zorza
fonte instagram

Il 28 giugno mi trovavo in Puglia, ero lì per lavoro, quando una telefonata ha aperto il mio mondo a una nuova opportunità. Accettare di dirigere una rivista di arredamento e design non è stato immediato… eredito un giornale che amo, e mi sento colma di gratitudine“, questo è un estratto dell’Editoriale di dicembre, come ha riportato la conduttrice. Ebbene, la notizia è magnifica! Csaba dalla Zorza è pronta a dirigere la rivista di arredamento e design Marie Claire Maison Italia! 

Impostazioni privacy