GF Vip, concorrente eliminato confessa: “Soleil era il mio sogno proibito”

Confessione del tutto inaspettata da parte di un concorrente eliminato dal GF Vip 6: protagonista, ancora una volta, Soleil Sorge.

In due mesi e mezzo di GF Vip, al centro di quasi tutte le dinamiche di questa sesta edizione c’è stata quasi sempre lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Discussa, amata, odiata, ammirata, la bella italo americana continua a tenere banco, ma stavolta non solo all’interno della casa.

GF Vip concorrente eliminato
GF Vip, concorrente eliminato confessa a sorpresa: “Soleil era il mio sogno proibito” (Instagram)

Leggi anche————>>>GF Vip, “Questa cosa mi fa girare le p****”: i toni si accendono dopo le nomination

E’ di questi giorni la spiazzante dichiarazione di uno tra i concorrenti eliminati dal gioco che lascia davvero tutti di stucco. In base a quando racconta il Vippone in questione alle pagine del settimanale DiPiù, quando era nella casa più spiata d’Italia, avrebbe provato un forte interesse nei confronti della coinquilina.

C’è da dire che senza dubbio la Sorge è una delle ragazze più corteggiate dentro la casa: oltre a Gianmaria e Alex Belli, ad avere una simpatia per lei almeno inizialmente era stato anche Nicola Pisu col quale, comunque, è nata una bella amicizia.

Ebbene, curiosi di sapere chi è l’ex concorrente che ha definito Soleil ‘il suo sogno proibito’? Vi accontentiamo subito!

GF Vip, concorrente eliminato ammette un interesse per Soleil e accusa Giucas Casella

A DiPiù, è stato Amedeo Goria a rivelare questo retroscena che nessuno conosceva: “C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti, lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte.

Leggi anche————>>>Avete mai visto Jessica al GF vip senza trucco? Com’è al naturale

Secondo l’ex marito di Maria Teresa Ruta, però, sarebbe stato a causa di Giucas Casella che il rapporto con Soleil non è decollato. Già, perché secondo Goria, la nomination ricevuta da Giucas ha determinato la sua uscita dal gioco, impedendogli di conoscere meglio la giovane influencer.

Leggi anche———–>>>GF Vip, gli occhi cadono su quel ‘dettaglio’ di Sonia Bruganelli: conoscete il prezzo? Da urlo!

GF Vip concorrente eliminato
Fonte foto: Instagram

Diteci la verità: lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy