Il dramma di Nicola Pisu: “Bullizzato al liceo, mi sputavano e picchiavano”, racconto da brividi

Nicola Pisu racconta il suo dramma: “Al liceo mi bullizzavano, mi sputavano e picchiavano”, un racconto veramente terribile.

Nicola Pisu, figlio della celebre Patrizia Mirigliani, si apre in puntata e rivela un dramma del suo passato: un racconto terribile di bullismo e solitudine. A pochi giorni dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Pisu affronta i fantasmi del suo passato.

Nicola Pisu bullizzato
Nicola Pisu racconta il suo dramma sul bullismo (Fonte Instagram)

Durante il percorso all’interno della casa Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha dimostrato moltissime cose di sé, a partire dal suo bisogno di dare amore fino alle sue insicurezze e i suoi limiti, come tutte le persone. Fresco di uscita dalla casa, Nicola non perde occasione e durante un’intervista rivela racconti spiazzanti sul suo passato, specialmente nel periodo del liceo. Già è nota la sua battaglia contro le sostanze stupefacenti, che ormai Nicola si è lasciato alle spalle anche grazie all’aiuto di sua madre, ma c’è un altro dramma nella sua vita: il bullismo.

Leggi anche La confessione choc della mamma di Francesca Cipriani: “Ha subito abusi ed è stata vittima di bullismo”

Nicola Pisu racconta il suo dramma: “mi bullizzavano al liceo”

Nicola Pisu racconta alla conduttrice Silvia Toffanini il suo passato e il suo presente durante la puntata di Verissimo sabato 20 novembre. La conduttrice mostra un video a Nicola Pisu che racconta un pò la sua vita, e gli chiede cosa si ricorda del periodo in cui veniva bullizzato. A quel punto Nicola Pisu racconta il suo dramma: “Per 5 lunghi anni sono stato bullizzato al liceo, ogni giorno. Ero molto timido quindi venivo preso di mira, sempre dagli stessi”. Nicola, che ormai oggi ha una nuova luce e una nuova forza scende nei dettagli e racconta che i bulli gli sputavano addosso e lo picchiavano occasionalmente. “Mi chiamavano di notte per insultarmi” aggiunge.

Leggi anche Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia: età, carriera e vita privata dell’imprenditrice

Nicola Pisu bullizzato
Fonte Instagram

Un vero incubo per Nicola Pisu, che si è liberato di questo peso con sua mamma solo pochi mesi fa, ha raccontato. “Tornavo a casa piangendo ma non avevo il coraggio di dirlo né a mia madre né a nessuno, volevo solo scomparire”. Patrizia Mirigliani è stata quindi all’oscuro del dramma di suo figlio per tutti questi anni. Nicola si giustifica spiegano che prima ha dovuto metabolizzarlo per poi avere il coraggio di raccontarlo a qualcuno.

Leggi anche Gf Vip, il commento di Nicola Pisu non passa inosservato: riguarda Miriana Trevisan

Per fortuna questa sofferenza è finita per Nicola Pisu, che ha l’occasione di rinascere grazie alla nuova vita e carriera che lo aspetta, noi gli auguriamo tanta felicità!