Erano dei ragazzini quando col brano “MMMBop” scalarono le classifiche mondiali: irriconoscibili dopo 24 anni!

Era il 1997 e sulla scena musicale irruppero loro, tre fratellini americani che cantavano “MMMBop”: oggi non li riconoscereste!

Li potremmo definire dei veri ‘bambini prodigio’: i fratelli Hanson divennero famosi in tutto il mondo quando erano appena adolescenti cantando “MMMBop” che in poco tempo arrivò in vetta alle classifiche.

MMMBop
Erano appena dei ragazzini quando col brano “MMMBop” scalarono le classifiche mondiali: irriconoscibili dopo 24 anni! (Youtube)

Leggi anche————>>>Erano le “rivali” delle Spice Girls, ricordate? Sono passati circa trent’anni, come sono e cosa fanno oggi

A colpire era soprattutto la loro età: Clarke Isaac, Zachary Walker e Jordan Taylor avevano rispettivamente 17, 12 e 14 anni quando lasciarono tutti a bocca aperta con quel singolo diventato un vero tormentone. La loro famiglia è numerosissima: i tre avevano altri 4 fratelli!

Il nome della band è dovuto al loro cognome, Hanson, appunto. Visi angelici e ancora privi di barba, ancora l’apparecchio per i denti, i tre fratelli conquistarono la scena musicale e se pensate che in questi anni abbiano abbandonato la carriera artistica vi sbagliate.

Vediamo allora come si mostrano e cosa fanno oggi gli Hanson!

Spopolavano negli anni ’90 col loro singolo “MMMBop”: oggi appaiono completamente diversi, incredibile!

Non tutti ricorderanno che la giovanissima band fu ospite del Festivalbar sebbene in Italia non ci sia mai stato un loro concerto.

Leggi anche————–>>>Dagli anni d’oro al ‘doppio’ matrimonio, le sue canzoni hanno segnato un’epoca ma cosa fa oggi Christian?

Hanno continuato a cantare e ancora oggi sono famosissimi negli States. Seguitissimi sui social, li vediamo impegnati anche in progetti di beneficenza, come la riduzione della povertà in Africa e la prevenzione dell’Aids.

In questa foto che vi mostriamo, dove li vediamo in un programma tv, potete constatare la loro incredibile trasformazione: Isaac ha tagliato i capelli e quelli di Zachary sono molto più scuri. Forse l’unico ad aver conservato maggiormente i tratti di molti anni fa è Taylor, siete d’accordo?

Leggi anche———–>>>È stato l’idolo degli anni 80-90, com’è diventato oggi? Le sue recentissime foto vi lasceranno senza parole

MMMBop
Fonte foto: Instagram

Diteci la verità: avreste mai scommesso che si trattasse di loro?

Impostazioni privacy