Luca Laurenti, vita segnata dalla malattia: drammatica confessione

La vita di Luca Laurenti è stata segnata da una terribile malattia: è stato lo stesso comico e conduttore televisivo a confessarlo

In televisione lo vediamo sempre sorridente, ma dentro nasconde un passato assai doloroso. La sua esistenza, infatti, è stata segnata da una malattia tremenda. La chiamano il “male oscuro” e può segnare gli anni più belli della tua vita, così com’è successo al comico e conduttore televisivo. Fortunatamente lui è riuscito ad uscirne grazie ad un aiuto prezioso.

LEGGI ANCHE: Luca Laurenti, il primo incontro ai provini con Bonolis: cosa aveva con sé…incredibile

luca laurenti
La vita di Luca Laurenti segnata da una malattia: la sua confessione (Fonte: Instagram)

Luca Laurenti, la malattia che ha segnato la sua vita

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana. È un comico e conduttore televisivo, ma è divenuto famoso come spalla di Paolo Bonolis, famoso conduttore con il quale forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due lavorano insieme dal 1991 e iIl loro primo programma è stato “Urka!” su Italia 1.

Hanno lavorato insieme sia alla Rai che a Mediaset, conducendo programmi come “I cervelloni”, “Tira & Molla” o “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Negli ultimi anni hanno raggiunto il successo con “Ciao Darwin” e con “Avanti un altro!“, in onda tutte le sere su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Chi è la moglie di Luca Laurenti? La donna con cui vive serenamente un amore libero

luca laurenti moglie
(Instagram)

Riguardo alla sua vita privata, invece, il comico e conduttore televisivo è sempre stato molto riservato. Di lui sappiamo che è sposato con una donna che si chiama Raffaella Ferrari, che è stata presentata al comico proprio dal suo amico e collega Paolo Bonolis. La coppia ha avuto anche un figlio,  Andrea.

LEGGI ANCHE: Luca Laurenti, il triste retroscena sull’infanzia: qual era la sua grande sofferenza

In diverse interviste, inoltre, Laurenti ha dichiarato di aver sofferto a lungo per una terribile malattia. La chiamano il “male oscuro” ed ha segnato la vita del comico e conduttore televisivo. Lui è riuscito a superare le difficoltà solo grazie all’aiuto della moglie.

Laurenti ha sofferto di depressione e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha confessato: “Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

Impostazioni privacy