Si sono fidanzati! Giocano nella stessa squadra: splendido annuncio nel mondo del calcio

I due calciatori giocano nella stessa squadra e adesso si sono innamorati: splendido annuncio nel mondo del calcio, ecco chi sono

Il mondo del pallone scosso – in senso positivo – da un annuncio bellissimo. Giocano nella stessa squadra, ma tra di loro è sbocciato l’amore. Hanno annunciato la relazione attraverso i social, pubblicando un bacio tra le stories di Instagram.

LEGGI ANCHE: Il calciatore della Serie A è diventato papà: gioia immensa

annuncio calcio
Splendido annuncio nel mondo del calcio: si sono fidanzati (Fonte: Pixabay)

Splendido annuncio nel mondo del calcio

I due calciatori hanno deciso di far emozionare i tifosi, annunciando a sorpresa la loro storia d’amore. Probabilmente si frequentavano già da un po’ di tempo, ma solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto. I due hanno ufficializzato la propria storia d’amore pubblicando la foto di un bacio tra le stories di Instagram.

Lo scatto ovviamente ha fatto impazzire i loro sostenitori. Nessuno immaginava che tra di loro ci fosse del tenero. I due infatti appartengono alla stessa squadra e nemmeno i tifosi se n’erano mai accorti. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Allora continuate a leggere l’articolo e ve lo sveleremo.

LEGGI ANCHE: Il calciatore diventerà papà per la prima volta, la moglie è incinta: il video annuncio è diventato virale!

Alisha LehmannDouglas Luiz, calciatori in forza entrambi all’Aston Villa, hanno ufficializzato la loro storia d’amore. I due hanno pubblicato uno scatto tra le stories di Instagram in cui si scambiano un dolce bacio con una dedica affettuosa. Nessuno nell’ambiente si era accorto che tra di loro ci fosse del tenero. Alisha e Douglas hanno sorpreso tutti e solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando le foto sui social.

LEGGI ANCHE: Le ha chiesto di diventare sua moglie: proposta di matrimonio per la fidanzata del famoso calciatore

La calciatrice, prima di capitolare tra le braccia del centrocampista brasiliano, è stata fidanzata con Ramona Bachmann. Le due giocavano insieme al Psg, ma poi le loro strade si sono divise e così anche il loro rapporto è arrivato ai titoli di coda. La lontananza è stata fondamentale nel decretare la fine della storia d’amore tra le due calciatori.
Adesso però Alisha si sta consolando tra le braccia di Douglas Luiz. Come reagirà la Bachmann?

Impostazioni privacy