Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile

Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile dopo la scoperta del bacio.

Sta per accadere l’impensabile a Beautiful! Di tradimenti, nel corso di questi quasi 35 anni di messa in onda, ne abbiamo visti tantissimi a Los Angeles… ma avevate mai visto un tradimento con protagonista un manichino? Ebbene, sta per accadere qualcosa che sconvolgerà del tutto le vite dei protagonisti.

beautiful
Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma si tratta di un manichino! Accade l’impensabile dopo la scoperta del bacio. (Fonte Mediaset Infinity)

Si, perché il bacio col manichino ( che sarà scambiato per la persona reale) sarà scoperto dal compagno di quest’ultima che, sconvolto, si farà consolare dalla sua ex! Insomma, preparatevi a puntate incandescenti! Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere!

LEGGI ANCHE ——->Beautiful, arriva Paris: il nuovo personaggio sconvolgerà la vita dei protagonisti

Beautiful anticipazioni: tradimento shock, ma Thomas bacia un manichino

Un bacio che scatenerà un vero e proprio caos a Beautiful. Peccato che si tratta di un bacio finto! Si, perché Thomas Forrester tornerà presto in preda alla sua ossessione per Hope Logan e sarà proprio il manichino con le sembianze della figlia di Brooke a baciare! In quel momento, però, a vederli c’era Liam, che ha scambiato il pupazzo per la reale Hope. Come è finita? Malissimo.

Dopo aver bevuto un bel po’, Liam si reca da Steffy e i due finiscono per trascorrere una notte di passione! Doppio tradimento in atto, visto che oltre a Liam, anche la giovane Forrester è impegnata con Finn. I due amanti decidono di non dire nulla di quanto accaduto, essendosi pentiti l’indomani. Ma cosa accadrà quando scopriranno che, in realtà, Hope non ha mai baciato Thomas?

LEGGI ANCHE ——->Beautiful, anticipazioni americane: perde i sensi ed entra in coma, terribile colpo di scena

Thomas Forrester ( Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, quante volte si è sposato Ridge? Non indovinereste mai

Altri problemi nasceranno anche quando, proprio poco dopo aver trascorso la notte con Liam, Steffy scoprirà di essere incinta…Di chi è il bambino? Per tutte le ultime novità e le anticipazioni sull’amatissima soap opera continuate a seguirci!

Impostazioni privacy