Tu si que vales, esibizioni imperdibili nell’ultima puntata: chi sono i finalisti?

Il 27 Novembre andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales 2021, ma chi sono i finalisti? Si prevedono delle esibizioni incredibili.

Non prendete assolutamente impegni per Sabato 27 Novembre. A distanza di qualche mese dal suo inizio, lo show di Maria De Filippi è pronto a salutare il suo amatissimo pubblico. Chi sarà il suo vincitore? Beh, c’è da ammettere che i dieci finalisti di questa edizione sono davvero pazzeschi. Ed hanno saputo regalarci delle esibizioni davvero impressionanti. Soltanto uno di loro, però, avrà la meglio. Nel frattempo, conosciamoli meglio!

Tu si que vales finalisti
Chi sono i finalisti di Tu si que vales? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Da Amici a Tu si que vales: avete visto chi c’era tra i concorrenti? Emozioni uniche in studio

Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara, Tu si que vales ha regalato dei Sabato sera davvero indimenticabili. Sul palco, nel corso di queste settimane, si sono alternati tantissimi concorrenti. E tutti hanno saputo impressionare la magnifica giuria. Solo dieci di loro, però, sono riusciti ad aggiudicarsi il pass per la finale. Ecco, ma chi sono? E, soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima puntata? Beh, sicuramente ne vedremo delle belle. In attesa, però, scopriamo insieme chi sono i dieci finalisti di Tu si que vales 2021. 

Leggi anche –> Tu si que Vales, il retroscena che non t’aspetti su Rudy Zerbi: avete visto cosa fa con Maria De Filippi?

Tu si que vales 2021, chi sono i finalisti? Ne vedremo delle belle

Manca ancora qualche giorno e, finalmente, assisteremo all’attesissima puntata finale di Tu si que vales. Giunto alle battute d’arresto, lo show del Sabato sera è pronto a salutare il suo amatissimo pubblico di Canale 5. E, soprattutto, ad intrattenerli con delle performances davvero pazzesche.

Leggi anche –> Tu si que vales, Maria De Filippi spiazza tutti: look pazzesco, il prezzo ancora di più

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore – anche se c’è da ammettere che tutti i concorrenti di quest’anno sono stati pazzeschi – scopriamo nel dettaglio chi sono i 10 finalisti di Tu si que vales 2021:

Tu si que vales finalisti
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un parterre di finalisti piuttosto impressionante. E che, soprattutto, ci fa chiaramente intendere che ne vedremo davvero delle belle. Noi siamo pronti, voi?

 

Impostazioni privacy