Storia di una famiglia perbene, tra poche ore l’ultima puntata: ci sarà una seconda stagione?

Tra qualche ora, andrà in onda l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, ma ci sarà una seconda stagione? In molti se lo chiedono. 

A distanza di ben quattro settimane dal suo inizio, Storia di una famiglia perbene sta per salutare il suo pubblico. Proprio questa sera, Mercoledì 24 Novembre, l’amatissima fiction di Canale 5 andrà in onda con la sua ultima puntata. E chiuderà, così, un cerchio.

Storia di una famiglia perbene seconda stagione
Storia di una famiglia perbene, ci sarà una seconda stagione? fonte foto: instagram

Come vi abbiamo raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene di questa sera sarà letteralmente imperdibile. Non soltanto perché Maria riuscirà a completare il suo percorso di studi, ma anche perché deciderà di raccontare tutta la verità al ‘suo’ Michele. Come reagirà il ragazzo? Appurato che, anni prima, la giovane Maria è stata obbligata dal padre di Michele a lasciarlo, cosa deciderà di fare adesso il giovane? Questo, ovviamente, è tutto da scoprire. In attesa, però, sono davvero tantissime le domanda che il pubblico si pone. Una tra tante: ci sarà una seconda stagione? Il successo riscontrato è stato davvero impressionante, ma ci sarà un continuo? Scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere.

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene, manca pochissimo all’esordio: sapete qual è stata la location?

Ci sarà una seconda stagione di Storia di una famiglia perbene?

Mancano ancora pochissime ore al finale di stagione ‘choc’ di Storia di una famiglia perbene, eppure il suo pubblico non vede l’ora di sapere se, dopo l’ultima puntata di questa sera, può sperare in una seconda stagione. Il successo riscontrato, come dicevamo precedentemente, è stato piuttosto incredibile. Pertanto, c’è la possibilità che le avventure della famiglia De Santis continueranno?

Leggi anche –> È Salvo in Storia di una famiglia perbene, ma ricordate come è diventato famoso? Era il 2011

Siamo sicuri che anche voi, in attesa dell’ultima puntata di questa sera di Storia di una famiglia perbene, vi siete posti questa domanda. Ebbene. Al momento, purtroppo, non c’è alcun tipo di notizia ufficiale. Appurato che Mediaset si può ritenere soddisfatta dei risultati ottenuti, non sappiamo se stia valutando l’ipotesi di una seconda stagione oppure no. Una cosa, però, è certa: le fiction è tratta dal romanzo di Rosa Ventrella. E, come sottolineato alcuni giorni fa da TV Blog, il libro prevede una fine piuttosto delineata e circoscritta. Pertanto, almeno fino a questo momento, è da escludere una seconda stagione. D’altra parte, però, si sa: mai dire mai nella vita.

Storia di una famiglia perbene seconda stagione
Fonte foto: Instagram

Cosa ci dite voi? Vi piacerebbe vedere un prosieguo?

Impostazioni privacy