Tu si que vales, chi è Samuele Zuccali: quanti anni ha, da dove viene e l’inimmaginabile esibizione che lo ha portato in finale

A Tu si que vales ha lasciato conduttori e giudici senza parole: la sua esibizione è stata strabiliante, ma chi è Samuele Zuccali?

Da quando è andato in onda per la prima volta nel 2014, Tu si que vales ha sempre mantenuto la promessa di lasciare il pubblico esterrefatto dalle esibizioni dei suoi concorrenti.

Samuele Zuccali
Tu si que vales, chi è Samuele Zuccali: anni, da dove viene e l’inimmaginabile esibizione che lo ha portato in finale (Witty Tv)

Leggi anche———–>>>Da Amici a Tu si que vales: avete visto chi c’era tra i concorrenti? Emozioni uniche in studio

Il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara e giunto alla sua ottava edizione, si ispira all’omonimo format spagnolo. Tutti coloro che possiedono un talento particolare possono concorrere: non c’è limite alle discipline proposte e il vincitore porta a casa il premio finale di 100.000 euro.

Un successo che si rinnova di anno in anno e al quale contribuiscono certamente la simpatia e il carisma della giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Leggi anche————>>>Tu si que Vales, il retroscena che non t’aspetti su Rudy Zerbi: avete visto cosa fa con Maria De Filippi?

Il prossimo sabato 27 novembre ci sarà la finale di questa edizione in corso e, tra i concorrenti che vedremo sfidarsi per la vittoria, ci sarà anche Samuele Zuccali. Il giovane è un funambolo molto particolare, vediamo perché.

Samuele Zuccali finalista a Tu si que vales: curiosità sul concorrente

Sabato 13 novembre abbiamo potuto ammirare la bravura di Samuele Zuccali che la giuria popolare, capeggiata da Sabrina Ferilli, ha premiato con un bel 100%. Originario di Brescia, 28 anni, Samuele ha raccontato che vive a Monza.

Da circa 20 anni è un ‘funambolo a motore’: “Farò uno slacklining, ma con la moto. Uno da un metro e mezzo, uno da quattro metri”, ha annunciato tra lo stupore generale. Infatti, normalmente, lo slacklining è un esercizio di equilibrio che prevede il camminare su una fettuccia, di solito di poliestere o nylon.

Lo straordinario talento del concorrente in questione sta proprio nell’usare una moto: dopo aver incantato tutti con la sua performance, Zuccali è stato ammesso alla finale di sabato 27 da tutti i giurati. Maria De Filippi, alquanto spaventata dalla pericolosità della prova, gli ha però fatto promettere di non aumentare ancora di più l’altezza della fettuccia.

Leggi anche———–>>>Tu si que vales, Maria De Filippi spiazza tutti: look pazzesco, il prezzo ancora di più

Samuele Zuccali
Fonte foto: Witty Tv

Non resta quindi che attendere qualche giorno per gustarci l’ultima puntata e ammirare ancora la bravura di Samuele e degli altri finalisti.

Impostazioni privacy