Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi, non tutti ricordano questo ‘retroscena’: parliamo di ben 21 anni fa

Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi sono i protagonisti di ‘Un professore’, ma non tutti ricordano questo ‘retroscena’: sono trascorsi esattamente 21 anni.

Sono proprio loro i protagonisti indiscussi di questa inedita serie televisiva, Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi. Iniziata ben tre Giovedì fa, questa nuova avventura dei canali Rai sta appassionando tutti. E, senza alcun dubbio, continuerà a farlo nel corso delle altre settimane.

Alessandro Gassman Claudia Pandolfi
Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi, è successo 21 anni fa: non tutti lo ricordano. Fonte Foto: Instagram

Sia Claudia Pandolfi che Alessandro Gassman sono due attori davvero formidabili. Entrati a far parte di questo mondo davvero giovanissimi, entrambi sono riusciti a cavalcare la cresta dell’onda in un vero e proprio batter baleno. Ad oggi, infatti, sono due interpeti amatissimi. E, soprattutto, protagonisti di diversi progetti davvero importantissimi. ‘Un professore’, senza alcun dubbio, è proprio tra questi. A proposito, ricordate un ‘retroscena’ incredibile sul loro conto? Stasera e per le prossime settimane, Claudia Pandolfi ed Alessandro Gassman ci faranno compagnia insieme, ma sapete cos’è successo esattamente 21 anni? A rivelare ogni cosa, è stato proprio l’attore romano in una sua recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Correva esattamente il 2001 e…Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> Claudia Pandolfi, ve la ricordate in “Un medico in famiglia”? Solo adesso spunta un retroscena inaspettato

Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi, conoscevate questo retroscena?

Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Gassman si è raccontato come mai prima d’ora. E, così, oltre a fare riferimento al suo percorso universitario, l’attore romano non ha affatto potuto fare a meno di spendere due parole sia per il prosieguo de I Bastardi di Pizzofalcone, dato il finale choc di qualche mese fa, e sia della sua collega Claudia Pandolfi.

Leggi anche –> Ricordate Alessandro Gassman nella fiction Le stagioni del cuore? Parliamo di ben 17 anni fa, com’è cambiato

A proposito di Claudia Pandolfi, ricordate cos’è esattamente accaduto ben 21 anni fa tra lei ed Alessandra Gassman? Forse non tutti lo sanno, ma, da quanto si apprende dalle parole dell’attore romano, sembrerebbe che ‘Un professore’ non rappresenti affatto la prima volta insieme per i due attori, ma sembrerebbe che abbiano già recitato insieme. Dove? La risposta è davvero semplicissima: la fiction diretta da Cinzia Ph Torrini, ‘Piccolo mondo antico’. “Ci siamo lasciati 21 anni fa sul lago di Como che ci baciavamo e ci siamo ritrovati oggi nella classe di un liceo romano, interpretando due personaggi bellissimi”, ha iniziato a dire. “Lavorare con lei è un piacere, è proprio brava”, ha concluso.

Alessandro Gassman Claudia Pandolfi
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: ve lo ricordavate?

 

Impostazioni privacy