Cecilia Rodriguez, gesto ‘inaspettato’: la sorella di Belen scrive all’ex cognato, cosa gli ha detto

Gesto ‘inaspettato’ di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen scrive al suo ex cognato: ecco cosa gli ha detto

Nessuno si sarebbe aspettato questa mossa da parte di Cecilia, eppure l’ha fatto. La sorella di Belen Rodriguez ha deciso di scrivere a quello che ormai sembra essere il suo ex cognato. Volete sapere cosa gli ha detto? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ‘new entry’: finalmente, attendevamo da tempo questo annuncio

cecilia rodriguez cognato
Cecilia Rodriguez scrive all’ex cognato: le sue parole (Fonte: Instagram)

Cecilia Rodriguez scrive all’ex cognato: cosa gli ha detto

Cecilia è la sorella di Belen Rodriguez, nota showgirl argentina. La modella e conduttrice televisiva ha fatto battere il cuore a molti uomini. All’inizio della sua carriera era fidanzata con Marco Borriello, poi è passata a Fabrizio Corona e poi si è sposata con Stefano De Martino.

La storia con il ballerino professionista è durata alcuni anni. I due, dopo aver avuto un figlio, hanno deciso di lasciarsi. Belen ha così voltato pagina prima accanto ad Andrea Iannone, poi ad Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo ha avuto la seconda figlia, Luna Marie. Dopo la nascita della secondogenita, però, i due hanno deciso di separarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, episodio ‘infelice’ per sua sorella Cecilia: cos’è successo

cecilia rodriguez instagram
(Instagram)

La vita sentimentale di Belen è stata assai movimentata e così i suoi fratelli, Jeremias e – appunto – Cecilia, hanno molti cognati. La sorella della Rodriguez ha deciso nelle ultime ore di scrivere a uno di questi. Volete sapere di chi si tratta? E allora continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, non l’aveva mai detto prima d’ora: spunta un retroscena inedito, la verità

Dopo la separazione avvenuta nelle scorse settimane, Antonino sembra aver mantenuto un buon rapporto con la famiglia Rodriguez. La testimonianza proviene dai social, dove la sorella di Belen, Cecilia, ha scritto un messaggio per lui. Il parrucchiere milanese ha pubblicato una foto al balcone e Cecilia, oltre a mettere il like, ha commentato: “Questa camicia la conosco“. Antonino ha risposto con due ‘cuoricini’, segno che tra i due c’è ancora un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy