Sapete chi è la moglie di Alvaro Morte, professore de La Casa di Carta?

Sapete chi è la moglie di Alvaro Morte, professore de La Casa di Carta? I dettagli sulla vita privata del noto attore.

È uno degli attori più amati del momento. Protagonista assoluto della serie tv cult La Casa di Carta, Alvaro Morte è entrato nel cuore dei fan grazie al ruolo del Professore. E, da qualche giorno, i fan possono ammirarlo anche in una nuova avventura, nei panni di Logair Ablar ne La Ruota del Tempo, la nuova serie tv di Prime Video. La sua carriera, in continua ascesa, è nota a tutti, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

alvaro morte moglie
Sapete chi è la moglie di Alvaro Morte, professore de La Casa di Carta? I dettagli sulla vita privata del noto attore. (Fonte Instagram)

Non tutti sanno che il famoso attore spagnolo è sposato e papà di due gemelli, nati nel 2014. Curiosi di sapere chi è la donna che ha rubato il suo cuore? Siete nel posto giusto!

LEGGI ANCHE —–>La Casa di Carta, Alvaro Morte dice addio al suo personaggio: il messaggio social

Alvaro Morte, chi è la moglie dell’attore de La Casa di Carta?

I fan italiani lo ricorderanno anche per il ruolo del dottor Lucas nella soap opera Il Segreto. Da allora, Alvaro Morte ne ha fatta di strada, diventando uno degli attori più amati e richiesti nel mondo delle serie tv. Il suo ruolo del Professore Sergio Marquina ne La Casa di Carta lo ha reso famoso in tutto il mondo: i fan lo adorano! Ma cosa sappiamo della sua vira privata?

Non tutti sanno che l’attore spagnolo è sposato con la stilista Blanca Clemente, che, nel 2014, ha dato alla luce due gemelli, Julieta e Leon. I due si sono conosciuti sul set di uno spettacolo teatrale, ma non amano portare la vita privata sotto la luce dei riflettori. Anche il profilo Instagram della donna è privato.

LEGGI ANCHE —–>La Casa di Carta, ‘Rio’ trova l’amore in Italia? Chi è la fidanzata di Miguel Herran

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>La Casa di Carta, è nata la figlia dell’amatissimo attore: grande sorpresa per i fan

E voi, conoscevate queste informazioni sulla vita sentimentale del mitico Professore? Ricordiamo che la seconda parte della quinta ed ultima stagione uscirà il prossimo 3 dicembre: l’attesa sta per terminare. Siete pronti per il gran finale?

Impostazioni privacy