“Me ne vado”, concorrente abbandona la casa del Gf Vip 6: clamoroso addio

Un concorrente vuole abbandonare la casa del Gf Vip 6: “Me ne vado”, sarebbe veramente un clamoroso addio per il reality show

Il gioco inizia a diventare duro. I concorrenti del reality show vacillano. Qualcuno minaccia addirittura di volersene andare. Nessuno sa ancora che il gioco sarà prolungato fino a marzo, ma qualcuno inizia a sospettarlo. Quando la notizia diventerà ufficiale anche nella casa, siamo sicuri che qualche concorrente non la prenderà bene. Una in particolare ha già minacciato di abbandonare il gioco.

LEGGI ANCHE: Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo?

gf vip 6 addio
Gf Vip 6, clamoroso addio: “Me ne vado” (Fonte: Screen video instagram)

Concorrente abbandona la casa del Gf Vip 6: “Me ne vado”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip diventerà presto la più lunga di sempre. I vertici di Mediaset hanno deciso infatti di prolungare la durata del reality show, arrivando fino a marzo 2022. La notizia è stata già annunciata, ma i concorrenti nella casa ancora non lo sanno.

Qualcuno, però, inizia a farsi due conti. Nella casa, infatti, ne sono ancora molti e nella scorsa puntata sono entrate altre due concorrenti, Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Con questa capienza è numericamente impossibile che la finale sia programmata entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: GF Vip, attimi di tensione in cucina: Katia Ricciarelli non ne può più e sbotta, cos’è successo

Dunque qualcuno ha capito che il gioco sarà prolungato oltre il 2021 e inizia a vacillare. La convivenza è difficile e la mancanza dei propri cari è sempre forte. Ci sono inoltre gli impegni lavorativi già stabiliti. Una concorrente ha già annunciato che, in caso di prolungamento della durata, deciderà di abbandonare il gioco. Volete sapere di chi si tratta? E allora continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, regolamento violato: è successo in diretta, produzione costretta ad intervenire

GF Vip tensione Katia
(Fonte: Screen Video Mediaset)

La concorrente Katia Ricciarelli sembra intenzionata a lasciare il programma. È stata Miriana Trevisan a rivelare le intenzioni della cantante: “Katia tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose”. La coinquilina ha poi aggiunto: “Ha specificato che uscirà a dicembre. Mi ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’”. Katia avrebbe tra l’altro confermato la sua intenzione anche Davide Silvestri.

Impostazioni privacy