In Daydreamer Enzo Fabbri ha tentato di ingannare Can e Sanem: com’è l’attore oggi, lontano dal suo personaggio

In Daydreamer ha interpretato Enzo Fabbri: l’abbiamo visto sempre così elegante, ma com’è oggi l’attore?

Per circa un anno ci siamo fatti travolgere dalla storia d’amore presentata in Daydreamer.  La soap opera turca è andata in onda dal giugno 2018 al 6 agosto 2019. In Italia abbiamo avuto il piacere di seguirla dal 2020 al 28 maggio 2021. Can e Sanem sono stati i protagonisti.

Enzo Fabbri, Daydreamer
E’ Enzo Fabbri in Daydreamer: com’è oggi l’amatissimo attore (fonte youtube)

Sanem è una ragazza di un umile quartiere di Istanbul, che sogna di diventare una scrittrice e di vivere alle Galapagos. Can, invece, è un fotografo, proprietario insieme a suo fratello Emre, dell’azienda Fikri Harika. E’ un uomo di mondo, che ama viaggiare e scoprire nuovi posti. Quando ritorna in azienda, si innamora della giovane scrittrice. L’azienda e l’amore fra i due protagonisti, sarà messo a dura prova da Enzo Fabbri, un uomo d’affari arrivato dall’Italia. Cerca di corteggiare Sanem e di comprare il suo profumo, quello tanto importante per Can. Fabbri è un personaggio che abbiamo visto sempre con abiti molto eleganti e con un aspetto pieno di sè, ma com’è l’attore che l’ha interpretato? E soprattutto è molto diverso da come l’abbiamo seguito nella soap?

Leggi anche In Daydreamer è stato Bulut: l’attore lontano dal set si mostra così e ‘spiazza’ i fan

Abbiamo seguito Enzo Fabbri in Daydreamer: com’è oggi l’attore, lontano dal suo personaggio

In Daydremer Enzo Fabbri ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote, non solo a Sanem e Can, ma anche all’azienda Fikri Harika. Il Signori Divit è uno spirito libero, un fotografo che viaggia per il mondo. Quando scopre della malattia di suo padre, decide di tornare per restare a capo dell’azienda.

Leggi anche Ha interpretato Guliz in Daydreamer: l’attrice ha ‘stravolto’ il suo look, lo scatto social vi sorprenderà

Il suo obiettivo è quello di scoprire chi è la talpa che sta cercando di sabotare l’azienda. Incontra Sanem, in un teatro, e al buio scambiandola per la sua fidanzata, Polen, si baciano appassionatamente. Ma nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Si ritroveranno a lavorare nello stesso luogo fino ad innamorarsi. Ma il loro amore sarà scosso da tanti personaggi. Fabbri è uno di questi. Cerca di corteggiare la giovane e di comprare il suo profumo, approfittando del fatto che i rapporti con il fotografo non siano buoni. Ora, il ricco uomo d’affari è sempre apparso molto elegante, ma com’è l’attore nella realtà? L’avete visto oggi?

Ozgur Ozberk
fonte instagram

Ecco una sua recente foto social, cosa ne pensate? Non c’è nulla da dire, Ozgur Ozberk è praticamente uguale. A parte il suo look, molto più casual, la barba più folta e l’acconciatura dei capelli molto più morbida. Classe 1974, è un attore turco molto amato. Da noi, in Italia, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare proprio grazie a Daydreamer.

Impostazioni privacy