Notate la somiglianza? Belen ci mostra i suoi nonni in un vecchio scatto

Notate la somiglianza? Belen, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha mostrato i suoi nonni in un vecchio scatto.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e apprezzate della televisione italiana. E’ entrata nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane. Ha iniziato a lavorare come modella e da allora non si è più fermata.

belen
Belen mostra i suoi nonni in un vecchio scatto (fonte mediaset infinity)

Ad oggi ha occupato e rivestito diversi ruoli, da modella a conduttrice e anche attrice. In questi ultimi mesi è al timone di Tu si que vales, insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, e c’è anche Giulia Stabile, l’ex vincitrice di Amici 20. Sappiamo benissimo che, la Rodriguez è molto attiva sui social, e proprio sul suo canale social, seguito da oltre 10 milioni di follower, pubblica sempre nuovi scatti e tantissime storie. Nelle ultime ore, la showgirl, ha mostrato un bellissimo scatto dei suoi nonni. Per caso, notate qualche somiglianza?

Leggi anche Belen Rodriguez, la casa ad Ibiza è uno spettacolo: il giardino e la piscina la fanno sognare

Belen mostra un vecchio scatto dei suoi nonni: notate la somiglianza?

Quest’anno è stato un anno molto impegnativo per Belen Rodriguez. La nascita di Luna Marì ha riempito ancora di più le sue giornate e soprattutto il suo cuore. La piccola è nata dall’amore con Antonino Spinalbese. Negli ultimi tempi, però, si parla di una crisi fra la coppia, anche se, al momento, non è stato confermato nulla.

Leggi anche Belen Rodriguez, sapete cosa ha fatto dopo la separazione da Antonino? Così ha ritrovato il sorriso

Un anno pieno di amore, questo, ma anche pieno di impegni. Appena dopo la nascita di Luna Marì, Belen non si è fermata un attimo, ed è subito ritornata sul palco di Tu si que vales, pronta a condurre la nuova edizione. Sappiamo che è molto attiva sui social, e proprio qui, nelle ultime ore, ha aggiornato le sue storie instagram, pubblicando uno scatto meraviglioso: ha mostrato i suoi nonni.

Belen mostra i suoi nonni
fonte instagram

Avete visto la foto? E’ un ricordo bellissimo, che riempie il cuore. Belen ha mostrato una parte della sua famiglia. Questo è un vecchio scatto, di molti anni fa. Infatti, li vediamo fotografati in bianco e nero. Voi, avete notato qualche somiglianza con la showgirl?

Impostazioni privacy