Vite al Limite, quella drammatica morte ha sconvolto la sua vita: oggi è irriconoscibile

Vite al Limite, il suo peso era diventato piuttosto eccessivo a causa di una drammatica morte che ha sconvolto la sua vita: oggi è irriconoscibile.

Il suo percorso all’interno della clinica di Vite al Limite è stato davvero impressionante. Ed ancora adesso, a distanza di anni, continua ad essere indimenticabile. Entrata a far parte dei pazienti del dottor Nowzaradan nel corso della quarta edizione del programma, la giovane donna ha saputo portare a termine un percorso superlativo. Pensate, partiva da un peso di circa 268 kg. Ad oggi, però, è irriconoscibile! Scopriamo insieme la sua storia.

Vite al Limite drammatica morte
Vite al Limite, quella drammatica morte le ha sconvolto l’esistenza: eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Dopo Vite al Limite è dimagrito notevolmente ed è pieno di vita: com’era prima? Drammatica scoperta dopo il programma

Nel corso di queste nove edizioni di Vite al Limite abbiamo fortemente imparato che non è tutto oro ciò che luccica. E che, spesso e volentieri, dietro all’attaccamento spasmodico nei confronti del cibo c’è sempre una motivazione. E il più delle volte una motivazione davvero drammatica. È il caso, ad esempio, della protagonista di questo nostro articolo. Arrivata a pesare davvero tantissimi kg e a condurre una vita che non poteva essere assolutamente definita tale, la paziente del dottor Nowzardan aveva una storia piuttosto tragica alle spalle. Da quanto si legge, sembrerebbe che a determinare quel peso sia stata una drammatica morte, che ha fortemente condizionato la sua vita.

Leggi anche –> Vedere com’era prima di Vite al Limite vi lascerà basiti: è dimagrita più di 100 kg, impressionante

Vite al Limite, la drammatica morte di suo figlio ha sconvolto la sua vita: eccola oggi,

All’età di 43 anni, la donna di Houston ha deciso di ritornare in forma, perché fortemente dipendente dal cibo. Al cospetto del dottor Nowzaradan, la paziente del chirurgo iraniano è arrivata con un peso iniziale di ben 268 kg. E una storia alle spalle davvero drammatica. Stiamo parlando proprio di lei: June McCamey. Cosa è successo? Perché la donna di Houston pesava così tanto?

Leggi anche –> Tutti pazzi per Vite al Limite, ma dove è possibile vederlo?

Da quanto si legge dal web, sembrerebbe che ci sia stato un evento in particolare che l’abbia fortemente condizionata: la morte di suo figlio. È proprio da quel momento che June non ha avuto la forza di reagire ed ha scaricato tutto il suo dolore nel cibo. Ad oggi, però, la McCamey appare veramente irriconoscibile. E questo testimonia il fatto che la sua forza d’animo è stata più forte di tutto. Com’è diventata? Eccola qui:

Vite al Limite drammatica morte
Fonte Foto: Youtube

Una storia, quella di June, davvero particolare, ma più che unica.

Impostazioni privacy