Tu si Que Vales 2021, chi è Alessandro Parabianghi: età, cosa fa nella vita e cosa è successo in semifinale, veramente incredibile!

Tu si Que Vales 2021, chi è il giovane Alessandro Parabianghi: quanti anni ha, cosa fa nella vita e cosa è successo in semifinale.

Il momento sta arrivando, sabato 27 novembre andrà in onda la finale tanto attesa del talent show Tu si Que Vales, capitanato dai quattro giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, con Sabrina Ferilli come giudice del popolo.

Tu si Que Vales 2021 chi è Alessandro Parabianghi
Tu si Que Vales 2021, chi è Alessandro Parabianghi? (Fonte Instagram)

Abbiamo avuto modo di vedere e conoscere tantissimi concorrenti dai talenti unici, quasi sorprendenti, e tra questi troviamo sicuramente Alessandro Parabianghi, un giovane concorrente che ha lasciato tutti i giudici senza parole. Durante la semifinale di Tu si Que Vales ha sorpreso tutti con un numero che ha veramente dell’incredibile, con la collaborazione di tutti i giudici e la presentatrice Belen Rodriguez. Ma chi è questo talento: quanti anni ha, cosa fa nella vita e cosa è successo durante la sua esibizione?

Leggi anche Tu si que vales 2021, chi sono Manuel, Gaggi e Francesco: la loro età, da dove arrivano e che cosa fanno nella vita

Tu si Que Vales 2021: chi è Alessandro Parabianghi?

Tra i vari concorrenti è impossibile dimenticare Alessandro Parabianghi, un ragazzo originario di Milano che ha una passione e una professione fuori dal comune. Alessandro è un mago e illusionista molto talentuoso. A soli 26 anni ha fatto della sua passione un vero lavoro, infatti, il mago ha un profilo YouTube dove pubblica video inerenti al mondo della magia e dell’illusionismo. Il suo canale conta quasi seicento mila iscritti, e  qui, Alessandro Parabianghi mostra il suo talento con incredibili giochi di prestigio.

Leggi anche Tu si que vales, chi è il Duo Noar: età, cosa fanno e cos’è successo in semifinale, hanno spiazzato tutti

Tu si Que Vales 2021, chi è Alessandro Parabianghi
Fonte Instagram

Ogni mago ha il suo strumento di scena preferito, e sappiamo sicuramente che quello del giovane mago sono le carte da gioco di ogni tipo. Durante la puntata della semifinale, l’illusionista ha portato in scena un trucco che ha veramente spiazzato i giudici e l’intero pubblico. Con un semplice mazzo di carte Alessandro Parabianghi ha indovinato con estrema precisione delle caratteristiche delle carte scelte dal pubblico, completamente a caso. Questa performance ha assicurato al ragazzo il posto direttamente in finale, con il sì dei giudici Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Un mix tra simpatia e talento questo giovane prestigiatore milanese.

Leggi anche Tu si que vales, esibizioni imperdibili nell’ultima puntata: chi sono i finalisti?

Chissà se il mago Alessandro Parabianghi riuscirà ad arrivare fino in fondo alla finale e magari anche vincere Tu si Que Vales. Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Impostazioni privacy