Il suo viso ha qualcosa di familiare, vero? È il fratello di un personaggio famosissimo

Lui è il fratello di un personaggio famoso, ma il suo viso non vi risulta affatto sconosciuto? Non immaginereste mai chi è. 

Siamo sicuri: anche voi, appena vista la fotografia che vi abbiamo riproposto, avete pensato che il suo viso non vi è affatto nuovo. E che, soprattutto, ha qualcosa di molto familiare. D’altra parte, è davvero impossibile darvi torto! Il giovane ragazzo immortalato in questo scatto riproposto anche in basso altro non è che il fratello di un famoso personaggio. 

fratello personaggio famoso
È il fratello di un famoso personaggio televisivo: l’avete riconosciuto? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Diana Del Bufalo ha un fratello più grande: lo stiamo vedendo in tv

Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando esattamente? Ebbene: ci pensiamo noi a fornirvi tutte le informazioni utili! Il giovanissimo ragazzo raffigurato in alto si chiama Jacopo. È giovanissimo. E, come dicevamo, è il fratello di un personaggio molto famoso. La somiglianza tra i due, vi assicuriamo, è davvero impressionante! Tanto è vero che, se guardate con attenzione lo scatto, non farete affatto fatica a riconoscerlo. Qualora non fosse così, non abbiate paura: ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio!

Leggi anche –> La somiglianza è notevole: lo riconoscete? È il fratello di un amatissimo attore

È il fratello di un personaggio famoso: somiglianza impressionante!

Una cosa è certa: la somiglianza tra i due fratelli è piuttosto impressionante! Voi, però, siete riusciti a riconoscere di chi stiamo parlando esattamente? Come dicevamo precedentemente, il giovane ragazzo raffigurato in foto si chiama Jacopo. Ed è davvero giovanissimo. Purtroppo, sul suo conto, sappiamo davvero pochissime notizie. Rintracciandolo su Instagram, abbiamo scoperto che vive a Roma. E che ha una passione sfegatata per la squadra della sua città – senza considerare che ama Francesco Totti. A questo punto, però, vi chiediamo: sapete di chi parliamo?

Leggi anche –> Che studi ha fatto Damiano dei Maneskin? Il retroscena sul leader della celebre band

Jacopo, come dicevamo, è il fratello maggiore di un famoso personaggio. Di chi stiamo parlando? La risposta è davvero semplicissima e se guardate con attenzione la foto, non farete affatto fatica a riconoscerla! Stiamo parlando proprio di lui: Damiano dei Maneskin! Avete letto proprio bene, si! Il giovane ragazzo della foto non è altro che il fratello maggio del frontman dei Maneskin! I due, nonostante la sua differenza d’età, sono legatissimi. E piuttosto complici.

fratello personaggio famoso
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: l’avevate riconosciuto?

Impostazioni privacy