Vite al Limite l’ha letteralmente cambiata: oggi è bellissima, ma com’era prima? Clamoroso!

La partecipazione a Vite al Limite l’ha fortemente cambiata: oggi si mostra così ed è bellissima, ma com’era prima? Clamoroso!

In onda dal 2013, Vite al Limite è uno di quei programmi che rivoluziona completamente la vita a chi vi prende parte. D’altra parte, decidono di parteciparvi proprio coloro che hanno intenzione di riappropriarsi non soltanto della loro vita, ma anche del loro corpo.

vite al limite cambiata
Grazie a Vite al Limite è cambiata radicalmente, ma com’era prima? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Incredibile tragedia a Vite al Limite: finale choc, è morta dopo l’intervento chirurgico

Incentrato sulle avventure di persone gravemente obese, Vite al Limite mostra al suo pubblico tutto quello che i pazienti del dottor Nowzardan sono disposti a fare pur di ritornare in forma. Dieta ferrea, allenamento costante e sedute da uno psicologo, sono i punti di partenza di questo percorso, ma non dimentichiamoci che quello che incide tantissimo sulla trasformazione di ciascun paziente è proprio la sua forza volontà. E la protagonista di questo nostro articolo rispecchia alla grande queste nostre parole. Con un peso iniziale che superava i 300 kg, la quarantenne si è mostrata immediatamente intenzionata a ritornare in forma. E, dati i suoi risultati, possiamo chiaramente comprendere che è riuscita alla grande a portare al termine il suo obiettivo. Oggi si mostra così: splendida e sorridente, ma com’era prima?

Leggi anche –> Vedere com’era prima di Vite al Limite vi lascerà basiti: è dimagrita più di 100 kg, impressionante

Grazie a Vite al Limite è fortemente cambiata, ma com’era prima? Clamoroso!

Era esattamente la settima stagione di Vite al Limite, quando la paziente è entrata a far parte della clinica di Houston con una storia alle spalle piuttosto drammatica. Reduce da un cattivo rapporto tra i due genitori e una violenza subita all’età di 20 anni, Octavia Gahans era riuscita a trovare nel cibo il suo unico conforto. Giunta all’età di 40 anni e con delle condizioni fisiche per nulla positive, la donna ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per ritornare in forma. E possiamo letteralmente dire che ce l’ha fatta!

leggi anche –> Vite al Limite, quella drammatica morte ha sconvolto la sua vita: oggi è irriconoscibile

Ad oggi, a distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al programma, Octavia si mostra in tutta la sua bellezza. E non manca di rendere nota la sua trasformazione. Siete curiosi, però, di sapere com’era prima? Guardatela qui, è davvero impressionante:

vite al limite cambiata
Fonte Foto: Youtube

Insomma, una vera e propria trasformazione clamorosa, non c’è che dire!

 

Impostazioni privacy