Il ruolo di Romualdo gli ha consentito un successo spietato: l’avete riconosciuto? È proprio l’amatissimo attore

Ha vestito i panni del dolce ed aitante Romualdo in Fantaghirò, ma l’avete riconosciuto? È proprio l’amatissimo attore.

È stato uno dei protagonisti indiscussi di Fantaghirò, il bel Romualdo! Vera e propria colonna portante della serie tv fantasy, l’attore ha interpretato il ruolo dell’amatissimo re del regno nemico. Insomma, questo non faceva altro che rappresentare l’antagonista della storia, ma che d’altra parte aveva rubato il cuore della protagonista.

Romualdo
Lui è Romualdo, ma l’avete riconosciuto? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> La sua simpatia ha conquistato il pubblico del GF 6: oggi non immaginereste mai con chi è fidanzata

Quando ha preso parte all’amatissima serie televisiva fantasy, l’attore che ha interpretato il ruolo di Romualdo era davvero agli esordi della sua carriera. Aveva già preso parte a diversi film e a diversi lavori televisivi, questo è vero, ma Fantaghirò gli ha concesso la possibilità di cavalcare ancora di più l’onda del successo. Ad oggi, infatti, è un attore amatissimo. E, nel corso degli anni, è divenuto il protagonista indiscusso di tantissimi altri progetti. Non è un caso, infatti, se il suo curriculum vanta di tantissimi premi e riconoscimenti. A partire, quindi, da Nastri D’Argento, Ciak d’Oro fino a Globi D’oro. Ecco. Voi, però, l’avete riconosciuto? Quando ha preso parte a Fantaghirò, vi assicuriamo, era davvero giovanissimo, ma avete capito di chi stiamo parlando?

Ricordate il dolce Romualdo in Fantaghirò? Eccolo oggi

Quante di voi erano degli accaniti sostenitori della storia d’amore tra Fantaghirò e Romualdo? Decisamente, tantissimi di voi! In onda a partire dai primi anni ’90, la serie tv ha riscosso un successo davvero impressionante. Ed ancora oggi, soprattutto nel periodo natalizio, vengono trasmesse le sue repliche.

Leggi anche –> I suoi occhi hanno fatto innamorare tutti, vi ricordate Tarabas di Fantaghirò? Colpo di scena: cosa fa oggi

Voi, però, avete riconosciuto chi è il dolce Romualdo? Quando ha vestito i panni del re, come dicevamo precedentemente, era davvero giovanissimo. E, seppure avesse già avuto la possibilità di dare inizio alla sua carriera da attore, è stato proprio Fantaghirò ad aumentare ancora di più il suo successo. Ad oggi, infatti, è un attore super amatissimo ed apprezzato. Voi, però, siete riuscito a riconoscerlo? Stiamo parlando proprio di lui: Kim Rossi Stuart! Avete letto proprio bene, si! È proprio l’amatissimo attore romano ad avere vestito i panni di Romualdo.

Leggi anche –>“Quel gonfiore non è colite”, incredibile annuncio a sorpresa: sarà mamma per la terza volta

Romualdo
Fonte Foto: Getty Images

Insomma, poco è cambiato! Seppure siano passati quasi 30 anni da Fantaghirò, Kim Rossi Stuart continua ad essere identico al suo Romualdo. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy