“Lo stiamo aspettando perchè…”, confessione bomba su Manuel Bortuzzo: cosa succederà

Arriva una confessione bomba su Manuel Bortuzzo: “Lo stiamo aspettando perchè…”, ecco che cosa succederà

Il nuotatore attualmente è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ma fuori sembra esserci qualcuno che lo aspetta a braccia aperte e soprattutto con una grandissima novità. Siete curiosi di sapere cosa succederà al gieffino? Se sì continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: GF VIP 6, chi è Manuel Bortuzzo: età, fidanzata e qual è il mestiere dei suoi genitori

manuel bortuzzo confessione
Manuel Bortuzzo, confessione bomba su di lui: le parole del padre (Fonte: Instagram)

Confessione bomba su Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della sesta edizione del GF VIP. Dentro alla casa più spiata d’Italia, Manuel ha portato la sua storia. Nonostante essa sia molto drammatica, Manuel vuole essere d’esempio per quanti come lui si trovano nella stessa condizione. La vita di Manuel, promessa del nuoto, è stata segnata da un terribile incidente.

Il 3 febbraio 2019, mentre si trovava fuori ad un pub con l’allora fidanzata, è stato sparato alla schiena. Il proiettile ha attraversato il polmone, arrivando fino alla spina dorsale, provocandogli una grave lesione midollare. Da quel giorno, la promessa del nuoto è costretto su una sedia a rotelle e non ha potuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, sapete perchè si è lasciato con l’ex fidanzata? Solo adesso l’ha confessato

manuel bortuzzo
(Instagram)

Bortuzzo ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini, entrando nella casa del Grande Fratello Vip. Al momento sembra essere uno dei maggiori indiziati per la vittoria finale. Manuel è voluto bene sia dai suoi coinquilini che dal pubblico.

Adesso dunque si vive la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ma presto potrebbe arrivare per lui una novità grandissima. Fuori, infatti, c’è chi lo aspetta a braccia aperte ed è pronto a fargli un enorme annuncio. Voi siete curiosi di sapere cosa succederà?

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo ricorda il drammatico incidente: confessione commovente al Gf Vip

In un’intervista al Corriere della SeraFranco Bortuzzo, padre di Manuel, ha svelato i progetti futuri del figlio: “Al momento lui deve decidere se restare fino a marzo 2022 nella casa del Grande Fratello Vip. Lo stiamo aspettando perchè dobbiamo lanciare il suo film“.

Impostazioni privacy