“Era la mia casa, la mia famiglia…”: Emma Watson parla a cuore aperto di Harry Potter

Emma Watson parla a cuore aperto della saga di Harry Potter: “Era la mia casa, la mia famiglia…”. 

Dopo aver sognato questo momento per tanti anni, finalmente sta per accadere. A 20 anni dall’uscita del primo capitolo Harry Potter e la Pietra filosofale, il cast è pronto a riunirsi nel posto dove tutto ha avuto inizio, a Hogwarts.

Emma Watson
Emma Watson a cuore aperto parla di Harry Potter (fonte getty)

Ad annunciare la notizia nei giorni scorsi è stata la Warner Bros. Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint si riuniranno con altri membri del cast per una retrospettiva televisiva speciale dedicata a questo 20esimo anniversario. Quando è stata annunciata questa sorpresa, alcuni attori l’hanno subito ripresa per comunicarla ai propri fan. Emma Watson ha riportato l’annuncio e si è lasciata andare a bellissime parole.

Leggi anche Ve lo ricordate Lupin in Harry Potter? Oggi non lo riconoscerete!

“Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia…”: Emma Watson parla della saga tanto amato

Gli attori di Harry Potter sono pronti a lasciarci senza parole. Il cast della saga si unirà per “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” sul set del film a Londra dove fu girato il primo film. Lo speciale sarà trasmesso il 1° gennaio sulla piattaforma di streaming HBO Max.

Leggi anche Harry Potter, è successo davvero: da non credere ai propri occhi

E’ stata la Warner Bros a dare l’annuncio, ripreso subito dopo, dagli attori della saga. Emma Watson che ha interpretato la brillante strega Hermione Granger si è lasciata andare ad una dedica speciale: “Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia e il mio mondo e Hermione è tuttora il mio personaggio di fantasia preferito. Sono orgogliosa di quei bimbi che sono divenuti adulti seguendo quel percorso. Guardando i miei colleghi sono fiera delle persone che sono diventate”.

Harry potter
fonte getty

L’attrice ha detto di essere orgogliosa del fatto di essere stati gentili l’uno con l’altra e di essersi aiutati a vicenda. Ha ringraziato tutti i fan che hanno reso possibile tutto questo, che hanno continuato a mostrare il loro sostegno. “Mi manca ancora la troupe, grazie per il vostro lavoro… Buon 20esimo anniversario, speriamo che vi piaccia il 20 anniversario di Harry Potter: Ritorno ad Hogwarts”.

Impostazioni privacy