Kekko dei Modà, suo cugino è l’amato concorrente del Gf Vip: sono anche soci in affari

Kekko Dei Modà ha un cugino molto famoso, adesso è un attuale concorrente del Gf Vip: sapete chi è?

Kekko Silvestre, pseudonimo di Francesco Silvestre è un amatissimo artista ed è il frontman del gruppo musicale Modà. Ha fondato la band nel 2002, e pochi anni più tardi partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano Riesci a innamorarmi. Nel 2011, partecipa alla kermesse musicale, insieme ad Emma Marrone, tra i big.

Kekko modà
Kekko, frontamn dei Modà ha un cugino che è attuale concorrente del Gf Vip (fonte getty)

Si classificano al secondo posto con la canzone Arriverà. Come abbiamo di sopra accennato, Kekko ha un cugino molto famoso e molto amato e attualmente è concorrente del Gf Vip. Per caso, sapete chi è?

Leggi anche Il suo viso ha qualcosa di familiare, vero? È il fratello di un personaggio famosissimo

Kekko dei Modà, suo cugino è il concorrente del Gf Vip: sapete chi è?

E’ il frontman dei Modà e in questi anni, con la loro musica, ci hanno conquistato e fatto emozionare. Impossibile dimenticarli al Festival di Sanremo in coppia con Emma Marrone, nel 2011. Hanno portato il brano Arriverà facendo esplodere il palco con le loro voci, unite da una forza straordinaria.

Leggi anche Verissimo, Kekko dei Modà e il retroscena su Emma Marrone: “Ci siamo scritti”

Kekko con il suo gruppo ha partecipato nuovamente al Festival della canzone italiana due anni più tardi e dopo un secondo posto ottenuto nel 2011, questa volta si classificano al terzo posto con il brano Se si potesse non morire. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapete che Kekko ha un cugino molto amato e che è attuale concorrente del Gf Vip? Ebbene sì, sono anche soci in affari, sapete chi è?

Kekko dei modà e Davide silvestri
fonte instagram

Il cugino di Kekko dei Modà è Davide Silvestri, l’amatissimo attore che nella casa del reality ci fa tanto ridere. Abbiamo conosciuto Davide grazie alle famose serie che l’hanno visto nel cast, ma adesso, il concorrente, si sta dedicando a ben altro. Infatti, l’attore e suo cugino Kekko sono soci in affari e hanno un’azienda che produce birra. Voi, eravate a conoscenza di questi dettagli? Avete notato, però, che il loro cognome non è del tutto uguale? Ebbene, Davide ha raccontato che c’è stato un errore all’anagrafe e che sono cugini di primo grado.

Impostazioni privacy