Pochissimi sanno che Francesca Cipriani ha una sorella: quanti anni ha e che lavoro fa

Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse di questo GF Vip 6, ma non tutti sanno che ha una sorella: ne ha parlato nella casa.

L’iconica Francesca Cipriani è ormai entrata nel cuore dei telespettatori da diversi anni: attualmente è tra i concorrenti del GF Vip 6, ma in tv è approdata nel lontano 2006, quando partecipò alla sesta edizione della versione Nip del reality.

Francesca Cipriani sorella
Pochi sanno che Francesca Cipriani ha una sorella: quanti anni ha e che lavoro fa (Instagram)

Leggi anche————>>>Gf Vip: Francesca Cipriani, il suo fidanzato e il regalo da 2 milioni di euro

Da allora il pubblico si è affezionato sempre di più al suo personaggio, alle sue espressioni buffe e anche alla sua immagine un po’ da ‘Barbie’. Nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio del 1984, la 37enne si sta rivelando una grande protagonista di questo GF Vip 6 e, tra pianti, urla e risate, è sicuramente tra i concorrenti più amati di questa edizione.

Dal 2006 ad oggi, la Cipriani non è mai stata molto tempo lontana dalla tv ed ha accumulato un bel po’ di esperienze lavorative. Nel 2010 vinse insieme a Federico Bianco La Pupa e il Secchione, programma che la consacra definitivamente star del piccolo schermo. Da allora, abbiamo visto la biondissima Francesca in tanti altri programmi tra cui L’Isola dei Famosi nel 2018.

Non tutti lo ricorderanno, ma fu proprio nel reality condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi che la Cipriani ricevette la lettera di sua sorella durante la finale. Questa le scrisse di essere molto emozionata per lei e di sapere bene, conoscendola, che oltre all’immagine appariscente che è la sua caratteristica più nota, c’è molto di più.

Della sorella che a quanto pare non ama i riflettori, non si sa moltissimo. Vediamo cosa ha raccontato Francesca nella casa del GF Vip.

GF Vip 6, Francesca Cipriani e il rapporto con sua sorella

Due mesi fa, dopo i primi giorni di permanenza della casa più spiata d’Italia, durante una conversazione con Katia Ricciarelli, Francesca ha rivelato che lei e sua sorella sono molto diverse sia esteticamente che caratterialmente.

Leggi anche————->>>GF Vip, Francesca Cipriani: “Volevo morire”, drammatica confessione

L’altra sarebbe molto più pacata e sobria, riferisce la gieffina. In effetti, anche professionalmente le loro strade sono molto diverse: la sorella di Francesca è una commercialista.

“In tutti i reality mi chiedono se questa sorella esista davvero, solo una volta mi ha scritto una lettera quando ero a L’isola dei famosi”, ha detto Francesca spiegando che, nonostante le differenze, tra loro c’è un gradissimo affetto. “Vedo le sorelle che sono molto simili tra di loro e hanno molta complicità, ma non le decidi tu certe cose”, ha aggiunto.

Inoltre, la sorella è più grande di 8 anni rispetto a lei ed è già mamma di due figli.

Leggi anche—————>>>GF Vip, “da piccola è stata bullizzata”: confessione tremenda su Francesca Cipriani

Francesca Cipriani sorella
Fonte foto: Instagram

Siamo certi che ben presto anche Francesca metterà su una splendida famiglia col suo amatissimo fidanzato!

Impostazioni privacy