In Grey’s Anatomy l’attrice ci ha conquistato: sapete chi è suo marito? E’ un famoso cantante

Abbiamo tanto amato l’attrice in Grey’s Anatomy: sapete che suo marito è un famoso cantante?

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. Si tratta di un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.

Katherine Heigl
Katherine Heigl è l’attrice di Grey’s Anatomy: sapete chi è suo marito? E’ un famoso cantautore e musicista (fonte getty)

Da qualche settimana è iniziata la diciottesima stagione. Fin dalla prima, ci siamo lasciati travolgere dagli avvenimenti che la trama portava in scena. Ovviamente, ci siamo lasciati conquistare anche dagli attori. Molti sono ancora oggi presenti, altri ci hanno lasciato, dicendo addio alla serie tv. Ricordate il personaggio di Izzie Stevens? L’attrice Katherine Heigl è stata presente nel cast dal 2005 al 2010. Sapete con chi è sposata la star di Grey’s Anatomy? Suo marito è un famoso cantante.

Leggi anche L’abbiamo visto così nelle prime stagioni di Grey’s Anatomy: com’è oggi l’attore interprete di Mark Sloan

E’ l’amata attrice di Grey’s Anatomy: suo marito è un famoso cantante

Grey’s Anatomy è arrivato oggi alla diciottesima stagione. Il successo ha avvolto la serie televisiva statunitense fin dalla prima stagione. Incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle, ha visto e vede ancora oggi, tutti i personaggi al centro della trama.

Leggi anche Clamoroso ritorno a Grey’s Anatomy: la notizia ha mandato in visibilio i fan

Molti protagonisti hanno lasciato la serie, altri sono ancora oggi presenti. Ricordate la dottoressa Izzie Stevens? Abbiamo avuto modo di vederla dal 2005 al 2010, quando poi ha detto addio a Grey’s Anatomy. Sappiamo che è stata Katherine Heigl ad interpretare questo personaggio. Oggi, sapete con chi è sposata l’amata attrice? Suo marito è un famoso cantante:

Katherine Heigl con suo marito
Katherine Heigl con suo marito (fonte getty)

Si chiama Josh Kelley ed è un famoso cantautore e musicista statunitense. La coppia si è sposata nel 2007. Due anni più tardi ha adottato una bambina coreana di nome Nancy Leigh Mi-Eun e nel 2012 ha adottato una seconda bambina, Adalaide Marie Hope. Nel 2016, Katherine ha dato alla luce un bambino, Joshua. A quanto pare, la coppia è insieme da tantissimi anni, circa 14. Sui social sono diversi i post insieme, in particolare, curiosando, possiamo vedere alcuni video. Insieme ai loro bambini formano una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy