Avete mai visto il padre di Ilary Blasi? La somiglianza è tanta

Spunta lo scatto che ritrae il padre di Ilary Blasi insieme alle sue splendide figlie: la somiglianza è innegabile, guardate un po’ qua!

Se Ilary Blasi è così amata da pubblico è soprattutto per il suo temperamento spontaneo e verace: grinta e carattere di certo non le mancano, ma sappiamo tutti che la bella conduttrice romana è anche una donna molto vera e saldamente legata ai suoi affetti.

padre di Ilary Blasi
Avete mai visto il padre di Ilary Blasi? La somiglianza è davvero tanta (Instagram)

Leggi anche———->>>Ilary Blasi rivoluziona il suo look: “New color”, come si è mostrata la conduttrice

Ne è la prova la bellissima famiglia che ha costruito con Francesco Totti, col quale formano una delle coppie famose più belle ed ammirate in assoluto. Anche alla sua famiglia d’origine Ilary ha un rapporto molto profondo e le sue sorelle, Silvia e Melory, adorano immensamente i suoi figli Chanel, Cristian ed Isabel.

In un nostro precedente articolo, vi abbiamo parlato della signora Daniela, madre delle tre sorelle Blasi e del suo lavoro lontanissimo dalle luci della ribalta. Ma conoscete il loro padre Roberto? Tra le foto pubblicate dalla bellissima Ilary su Instagram, è spuntato uno scatto che immortala l’uomo insieme alle figlie nel giorno del suo 70esimo compleanno.

Non immaginate quanto si somiglino padre e figlia!

Ilary Blasi, la dolcissima foto con il padre e le sorelle: impossibile non notare la somiglianza

Nella vediamo papà Roberto festeggiare con tanto di torta e circondato da Ilary e le sua due altre figlie: salta subito all’occhio l’affetto e la somiglianza che lo lega alla sua famiglia! Stesso sguardo, stessi lineamenti, stesso sorriso: insomma, anche chi non conosce il loro grado di parentela, può facilmente intuirlo!

Con l’ironia che la contraddistingue da sempre, Ilary aveva commentato la foto scrivendo: Tanti auguri Papà… e figli maschi”, scherzando sul fatto che avendo avuto ben 3 figlie femmine, il papà ha dovuto rapportarsi sempre con donne.

Leggi anche————->>>Ilary Blasi e Francesco Totti, cena in famiglia: il lussuoso design delle sedie cattura l’attenzione, il costo è da capogiro

padre di Ilary Blasi
Fonte foto: Instagram

Un’immagine tenerissima che mostra un papà orgoglioso delle sue ‘bambine’ e felice di condividere il giorno del suo compleanno circondato d’amore!

Impostazioni privacy