Conoscete la vita privata di Megan Montaner? Chi è e che lavoro fa il compagno dell’attrice

La vita privata della bellissima Megan Montaner, attrice spagnola che abbiamo conosciuto grazie al personaggio di Pepa ne Il Segreto.

In Italia l’abbiamo conosciuta nei panni di Pepa, protagonista della prima stagione de Il Segreto, ma Megan Montaner ha una carriera molto ricca. Dopo aver abbandonato nel 2012 la soap spagnola che tanta popolarità le ha regalato in patria e all’estero, l’attrice 34enne si è dedicata a molti altri progetti anche qui da noi.

Megan Montaner vita privata
Conoscete la vita privata di Megan Montaner? Chi è e cosa fa nella vita il compagno dell’attrice (Instagram)

Leggi anche———->>>Ne Il Segreto ha interpretato Tristàn: l’attore a distanza di anni si mostra così, incredibile

Nel 2015, ad esempio, ha recitato al fianco di Raoul Bova nella serie Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, trasmessa da Canale 5 a marzo 2016, interpretando il ruolo di Samira. Un altro progetto che lega la bravissima Montaner al nostro Paese è stata la serie italo spagnola Lontano da te del 2019 in cui ha vestito i panni di Candela Montero.

In Spagna continua ad essere una delle attrici più apprezzate del panorama artistico e ha ottenuto molti riconoscimenti importanti. Riguardo alla sua vita privata, non tutti sanno che la bella attrice ha un compagno al proprio fianco ormai da diversi anni. Scopriamo chi è!

Leggi anche———>>>Ne Il Segreto ha interpretato Tiburcio: com’è oggi l’attore, non crederete ai vostri occhi

Megan Montaner, curiosità sulla sua vita privata: sapete chi è il suo compagno?

Dal 2013 Megan condivide la propria vita con Gorka Ortúzar, come mostrano vari scatti pubblicati dall’attrice sul suo seguitissimo profilo Instagram. I due si sono conosciuti durante un viaggio, sulle piste da sci, aveva raccontato lei a Verissimo anni fa.

Ciò che non tutti immaginano è che lui svolge un lavoro lontano anni luce dalla carriera artistica di lei. E’ infatti un biologo. La coppia ha anche un figlio, Kael, nato ad aprile del 2017: “E’ la cosa più bella della mia vita. Mi commuovo, vederlo sullo schermo è emozionante”, aveva detto l’attrice ai microfoni di Silvia Toffanin.

Leggi anche———->>>Ne Il Segreto ha interpretato Don Filiberto: non riconoscerete l’attore, è completamente diverso

Megan Montaner vita privata
Fonte foto: Instagram

I due appaiono innamoratissimi e insieme sono davvero belli, siete d’accordo?

Impostazioni privacy