È stata la terribile signorina Trinciabue in Matilda sei unica, ma com’è oggi? Vederla a 73 anni vi lascerà senza fiato

Come dimenticare la signorina Trinciabue nel film Matilda sei unica, ma siete curiosi di sapere com’è oggi? Eccola a 73 anni: resterete senza fiato.

È uno dei cult del cinema, ‘Matilda sei unica’. Uscito in tutte le sale cinematografiche nel 1996, la pellicola ha saputo riscuotere un successo clamoroso. Ed ancora oggi, a distanza di ben 25 anni dalla sua uscita, continua ad essere amatissimo ed apprezzatissimo.

signorina Trinciabue
Com’è diventata oggi la signorina Trinciabue? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Ha condotto il Festival di Sanremo nel 1989: cosa fa oggi Danny Quinn?

Sono davvero tantissimi i personaggi che abbiamo apprezzato nella pellicola e che, ancora adesso, sono nel cuore di tutti i suoi spettatori. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato della piccolissima Matilda. E della sua trasformazione. Siete curiosi, però, di sapere qualche cosa in più su un altro personaggio? Ad esempio, vi ricordate la signorina Trinciabue? Beh, diciamoci la verità: dimenticarla è davvero impossibile! Ebbene. Cosa sappiamo adesso sul suo conto? Sono trascorsi esattamente 25 anni dall’uscita del film, ma com’è diventata? E, soprattutto, cosa sappiamo su di lei? Stando a quanto abbiamo appresa dal web, sembrerebbe che la ‘storica’ signorina Trinciabue ad oggi abbia ben 73 anni. Siete pronti a vederla? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> È stato uno degli autori storici di Amici, lo ricordate? Com’è cambiata la sua vita oggi

Ricordate la signorina Trinciabue? Eccola oggi a 73 anni

Ha vestito i panni della terribile signorina Trinciabue, la bella Pam Ferris nel film ‘Matilda sei unica’, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Se il film, come dicevamo precedentemente, è uno di quelli che continua ad essere ricordato con immenso affatto ancora oggi, non si può dire affatto il contrario dei suoi protagonisti. Nonostante siano passati ben 25 anni dalla sua prima uscita pubblica, la signorina Trinciabue continua ad essere un personaggio amatissimo.

Leggi anche –> Che fine ha fatto la bimba di ‘Matilda sei mitica’? Decisione choc: guardatela oggi!

Sono davvero tantissime le persone che ricordano la signorina Trincibue del film e che, ad oggi, si chiedono come sia diventata. Siete pronti a scoprire ogni cosa nel dettaglio? Ci pensiamo immediatamente: da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Pam Ferris abbia ben 73 anni, ma che il suo fascino sia davvero impressionante. Guardatela un po’ qui:

Signorina Trinciabue
Fonte Foto: Getty Images

Questo è uno scatto che risale esattamente al 2013, sia chiaro. Eppure, non si può fare a meno di notare l’incredibile ed intramontabile fascino dell’attrice. Concordate con le nostre parole?

 

 

Impostazioni privacy