Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prima del GF Vip: retroscena clamoroso, è stato detto solo ora

Spunta in queste ore un retroscena inedito sull’amatissima coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: chi l’avrebbe mai detto!

Prosegue a gonfie vele la vita professionale e privata di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sempre più innamorati e impegnati con il lavoro. Dopo un brillante percorso come concorrente di Tale e Quale Show, l’ex velino di Striscia la Notizia è diventato presenza fissa a Domenica In, fortemente voluto da Mara Venier. La modella italo persiana, invece, è attualmente alle prese con la conduzione del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prima del GF Vip: retroscena clamoroso, è stato rivelato solo ora (Instagram)

Leggi anche————>>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più innamorati: “Lo immaginavo così”, la dolcissima dedica sui social

Proprio nella puntata trasmessa ieri sera su Mediaset Infinity, Pierpaolo era tra gli ospiti e grazie all’ “intervista doppia” fatta da Gaia alla coppia, è emerso un retroscena particolare di cui nessuno era al corrente.

Sappiamo che l’incontro tra i due nella casa più spiata d’Italia nel corso della quinta edizione del GF Vip è stato ‘fatale’ per entrambi: sia la Salemi che Pretelli sembrano aver trovato davvero ‘la giusta metà della mela’ l’uno nell’altra e lo stanno dimostrando giorno per giorno nonostante siano trascorsi molti mesi ormai dalla fine del reality.

Molti però saranno sorpresi di scoprire cosa hanno raccontato al GF Vip Party ieri sera.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la verità salta fuori solo adesso

Quando la sorella di Tommaso ha chiesto ai due fidanzati “Vi conoscevate già prima del Grande Fratello?”, Giulia e Pier hanno confermato di sì.

“Quando siamo usciti dalla Casa ci siamo scambiati i numeri. Dopo che gliel’ho dato lei mi ha fatto uno squillo. Ero salvato ‘Pierpaolo Velino’. Io invece l’avevo salvata ‘Giulia Milano’, anzi ‘Giulia Milano 1’, perché c’era già ‘Giulia Milano 2’, ‘Giulia Milano 3′.. E’ una burla, sto giocando!“, ha rivelato l’ex gieffino.

Il loro primo incontro è avvenuto nel 2014 ad un evento, ben prima del GF Vip, spiega Giulia che ha però precisato: “Non lo avevo memorizzato ‘Pierpaolo Velino’, ma semplicemente ‘Velino Moro’. Quando non conosco i nomi metto le associazioni, tipo lavoro e la città“.

Leggi anche————->>>Giulia Salemi inarrestabile: in arrivo una novità incredibile per l’ex gieffina

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Fonte foto: Mediaset Infinity

Quando si dice ‘il destino’!

Impostazioni privacy