Icardi sorprende Wanda Nara, spesa folle: avete visto cosa le ha regalato?

Mauro Icardi sorprende Wanda Nara, avete visto cosa le ha regalato? Spesa folle da parte del calciatore del Paris Saint Germain

La crisi di coppia sembra superata. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Il calciatore un po’ per ‘viziare’ la sua donna, un po’ per farsi perdonare, le ha fatto un regalo costosissimo. Maurito ha sorpreso veramente tutti.

LEGGI ANCHE: Com’è la casa di Wanda Nara a Milano: divani immensi e ‘accessori’ da più di 1000 euro

icardi wanda nara spesa
La spesa folle di Mauro Icardi per Wanda Nara (Fonte: Instagram)

Il regalo di Icardi a Wanda Nara: spesa folle

Wanda NaraMauro Icardi sono una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Nelle ultime settimane, soprattutto, sono stati sulla bocca di tutti. Adesso, però, la crisi pare sia superata. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e il loro matrimonio – fortunatamente – è salvo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, avete notato il ‘dettaglio’ in questa foto? Resterete di stucco

Il calciatore del PSG ha cercato di farsi perdonare dalla moglie in ogni modo. Lettere, dichiarazioni d’amore, gesti eclatanti: Icardi le ha provate veramente tutte. Di recente, il calciatore ha cercato di riconquistare la fiducia della moglie con un regalo da urlo. L’argentino ha fatto una spesa veramente folle.

LEGGI ANCHE: Wanda Mara ritorna a Milano, avete visto il terrazzo di casa? Incredibile!

wanda nara dettaglio
(Instagram)

L’ex calciatore dell’Inter ha regalato una borsa molto costosa, di una nota azienda, alla moglie. Wanda ha mostrato immediatamente il regalo sui social. La modella argentina ha scartato la confezione arancione e dentro ha trovato una borsa non solo costosissima, ma anche rara. L’oggetto regalatole dal marito, infatti, è prodotto in pochi esemplari.

Il modello è uno dei più pregiati: è una Himalaya Birkin 30 di una nota azienda, realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo ed impreziosita ulteriormente da diamanti incastonati e dettagli in oro.

Si tratta di un regalo veramente unico. Questa borsa, infatti, la possiedono pochissime celebrities e per questo motivo è un vero e proprio oggetto del desiderio. Modelli simili sono custoditi gelosamente da Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, e Chiara Ferragni, moglie di Fedez.

Il costo della borsa regalata da Icardi a Wanda è assai elevato. Sul sito dell’azienda che la produce, il suo valore è attualmente di 125mila sterline, cioè oltre 300 mila euro, ovvero il prezzo di una casa.

Impostazioni privacy