Lo ricordate in Beautiful? Non immaginereste mai chi è

Lo ricordate in Beautiful? Non immaginereste mai chi è questo personaggio, protagonista dell’amatissima soap opera.

Un successo che dura da ben 35 anni. Parliamo di Beautiful, la soap opera americana che dal 1987 tiene incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori, provenienti da ogni parte del mondo. E di personaggi a Los Angeles nel corso degli anni ne sono passati davvero tantissimi… ricordate quello che vi mostriamo in foto?

beautiful ricordate
Lo ricordate in Beautiful? Non immaginereste mai chi è questo personaggio, protagonista dell’amatissima soap opera. (Fonte Youtube)

È difficile che i fan dell’ultima ora lo ricordino, perché l’attore è apparso nei primi anni della soap.. Nel ruolo di chi? Non indovinereste mai. Scopriamo insieme questo curioso retroscena su una delle serie più amate di sempre.

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, arriva Paris: il nuovo personaggio sconvolgerà la vita dei protagonisti

Beautiful, ricordate questo personaggio? Non tutti indovineranno chi è

Appassionati di Beautiful, ricordate proprio tutti i protagonisti della famosa serie tv? L’attore che vi abbiamo mostrato in foto è Lane Davies, che è apparso nella soap nel 1992. Nei panni di chi? Non indovinereste mai!

Ebbene, l’attore è apparso nel ruolo di Ridge Forrester! Proprio così, in molti sono convinti che prima dell’attuale Ridge, interpretato da Thorsten Kaye , ci sia solo quello storico, interpretato per anni ed anni da Ronn Moss! Ma è proprio per sostituire quest’ultimo, impegnato nelle riprese di una fiction in Italia, che Lane Davies ha vestito in maniera temporanea i panni dello stilista.

LEGGI ANCHE —->Beautiful, anticipazioni americane: la decisione shock di Hope, nulla sarà come prima

Thorsten Kaye, l’attuale Ridge Forrester (Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —>“Uccidi Liam”: terribile colpo di scena in arrivo a Beautiful

L’assenza di Ronn Moss sul set di Beautiful, e quindi la permanenza di Lane, è durata circa tre settimane, dopo le quale i fan hanno potuto rivederlo affianco della dottoressa Taylor, con cui all’epoca era sposato. A proposito di Taylor: la mamma di Thomas e Steffy sta per fare il suo ritorno a Los Angeles, più carica che mai. Ma con una novità: l’attrice che le darà il volto non sarà quella storica, Hunter Tylo, ma Krista Allen. Noi non vediamo l’ora di rivederla in azione, e voi?

 

Impostazioni privacy