E’ una star del cinema, ma sapete in che cosa è laureata l’attrice?

E’ una star del cinema, ma sapete in che cosa è laureata l’amata attrice? Non tutti lo sanno, scopriamolo insieme!

Classe 1981, Natalie Portman è un’attrice, regista e produttrice cinematografica. Era una bambina quando ha iniziato a studiare danza. Entra nel mondo dello spettacolo cominciando a lavorare come modella. La prima parte da protagonista le viene offerta nel 1994, nel film Leon.

Natalie Portman
Sapete in che cosa è laureata l’attrice? Natalie Portman ha intrapreso un importante percorso di studi (fonte getty)

Grazie a questo film, l’attrice viene subito notata e inizia a lavorare in altri progetti. I film in cui appare in questo periodo sono Heat – La sfida, dove recita con Al Pacino e Robert De Niro, Tutti dicono I Love You  e Mars Attacks!.  Si impegna, però, nel periodo estivo, per non rinunciare alla scuola e all’università. Ebbene, proprio a tal proposito, sapete in che cosa è laureata? 

Leggi anche Si è laureata qualche mese fa in Storia dell’arte: l’avete riconosciuta? È la figlia di una celebre attrice

Attrice amatissima, protagonista di diversi film: sapete in che cosa è laureata?

Natalie Portman ha iniziato a recitare quando era giovanissima. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva come modella, ma nel 1994 le viene offerto il primo ruolo da protagonista nel film Leon.

Leggi anche “La mia vita è diventata invivibile”, triste confessione del regista: parole da brividi

Grazie a questo impegno, viene subito notata e le vengono offerti altri ruoli. L’attrice allora era giovanissima, e per questo, si è impegnata sempre durante il periodo estivo, per evitare che la sua passione per la recitazione intaccasse quella per lo studio. Sapete qual è stato il suo percorso di studi e in che cosa è laureata?

Natalie Portman
fonte getty

Natalie per quasi tre anni non è apparsa più in nessun film, decidendo di dedicarsi pienamente allo studio e al teatro. Una volta terminata la scuola, si iscrive all’Università di Harvard per studiare psicologia e recitazione alla Stagedoor Manor Performing Arts Camp. Appena dopo la laurea, rientra nel mondo del cinema interpretando la regina Amidala in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Il successo è immenso, tanto che, sempre nello stesso anno, nel 1999, ottiene la parte da protagonista in La mia adorabile nemica. Da quel momento, Natalie Portman non si è più fermata e oggi è amata e apprezzata in tutto il mondo.

Impostazioni privacy