Cambio look per Luciano Punzo di Temptation Island: “Volevo darci un taglio”

Cambio look per Luciano Punzo di Temptation Island: “Volevo darci un taglio”, come si è mostrato sui social l’ex tentatore.

È stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island. Si, perché ha letteralmente incantato i telespettatori con il suo dolce corteggiamento. Parliamo di Luciano Punzo, l’ex tentatore di Manuela Carriero. I due si sono conosciuti proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e indovinate un po’?

luciano punzo
Cambio look per Luciano Punzo di Temptation Island: “Volevo darci un taglio”, come si è mostrato sui social l’ex tentatore. (Fonte Mediaset Infinity)

Dopo la rottura col suo ormai ex Stefano Sirena, Manuela ha iniziato una storia con Luciano che prosegue a gonfissime vele! I due si mostrano sempre insieme su Instagram, uniti e complici. E anche durante il cambio look del napoletano, Manuela era lì ad accompagnarlo. Siete curiosi di vedere come si è mostrato?

LEGGI ANCHE —–>L’ex protagonista di Temptation Island svela il nome scelto per la bimba in arrivo: “Manca sempre meno”

Luciano Punzo, cambio look per l’ex tentatore di Temptation Island: non l’abbiamo mai visto così

Quanto sono belli Luciano Punzo e Manuela Carriero? Forse non tutti lo sanno, ma i due ex protagonisti di Temptation Island sono più innamorati che mai! E, giorno dopo giorno, condividono con i fan i momenti più dolci delle loro giornate. Poche ore fa, proprio su Instagram, Luciano ha mostrato a tutti il suo nuovo look.

LEGGI ANCHE —–>Da Temptation Island sono usciti insieme, dopo anni si sono detti ‘addio’: l’annuncio lascia di stucco

Il napoletano ha deciso di darci un taglio, accorciando la sua chioma, che ha sempre portato piuttosto lunga. Non lo abbiamo mai visto così, date un’occhiata:

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>È nata Dea, gioia immensa per i due ex protagonisti di Temptation Island: benvenuta!

Eh si, look decisamente rivoluzionato per l’ex tentatore, che ha mostrato ai followers il risultato chiedendo opinioni: “Vi piace? Vi prego di non farmi avere rimpianti”. A giudicare dai likes e i commenti positivi che hanno invaso il post in poco tempo, il look è stato più che approvato. Al suo fianco, come sempre, la sua dolce metà Manuela, che ha occhi solo per lui. E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

 

Impostazioni privacy